ELISABETTA BERTOLINI: IN PARTENZA PER GLI STATI UNITI
Sta per iniziare il blog tour negli USA per la fashion blogger cremonese alla scoperta delle caotiche ed affascinanti città di NY e Miami
Cremona, 27 luglio 2016 – Elisabetta Bertolini – rinomata fashion blogger cremonese dell’omonimo blog www.elisabettabertolini.com – è in partenza per un blog tour oltreoceano che la porterà alla scoperta delle città americane di NY e Miami.
Il 1 agosto 2016, Elisabetta partirà per uno speciale blog tour che sarà documentato in diretta sul suo blog, immancabile compagno di viaggio. Durante il tour Elisabetta racconterà live ai suoi lettori le bellezze turistiche e naturalistiche del paese, suggerirà i migliori luoghi da visitare e consiglierà i ristoranti e gli shopping centre più alla moda. Il blog tour di Elisabetta potrà essere seguito in diretta su Snapchat (@bettabertolini), ad ogni ora del giorno.
La guida virtuale di Elisabetta includerà il viaggio che da NY la porterà a Miami, dando così vita a una vera e propria esperienza travel & lifestyle, da cui tutti i lettori potranno trarre spunto. Elisabetta avrà il piacere di soggiornare e documentare la sua esperienza in rinomati hotel newyorkesi come il Row NYC, il Casablanca Hotel e l’Hotel Elysee. A Miami l’Aloft Miami ed il The Vagabond Hotel saranno onorati di ospitare la fashion blogger cremonese durante il suo soggiorno a Miami.
Grazie al City Pass di New York, Elisabetta documenterà sul suo blog, dando preziosi consigli ai suoi followers, ogni singola tappa della sua esperienza americana. La blogger avrà inoltre la possibilità di noleggiare un’auto con la quale girerà per le strade di Miami da vera turista, supportata dalla compagnia Hertz.
Durante il blog tour, Elisabetta avrà l’occasione di mostrare nuovi look da viaggio pratici e comodi, ideali per chi deve affrontare viaggi avventurosi e alla scoperta di nuove città, così come outfit eleganti e sofisticati per le serate in città. Gli shooting, realizzati con il supporto di attrezzature fotografiche fornitele da Sony, saranno realizzati in location d’eccezione.
Sono moltissimi anche i brand che hanno deciso di accompagnare Elisabetta durante il suo blog tour americano, tra questi Mary Rose per i solari ed Anna Cristy per l’abbigliamento.
Partner d’eccezione per l’organizzazione del blog tour è Last Minute Tour, l’agenzia di viaggi di Monica Tonini a Cremona, che ha concesso ad Elisabetta tutto il supporto necessario per rendere perfettamente coordinato un tour on the road così emozionante.
.
adoro i tuoi blog tour mi fai scoprire tante cose oltre che viaggiare stando da casa
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto