close

Qualche giorno prima della mia partenza per New York, sono stata invitata, assieme ad altre fashion blogger italiane alla scoperta dell’azienda AnnaCristy Milano. Un pomeriggio di chiacchiere, complicità visionando in anteprima i capi della stagione AI2016-17 e il modo in cui vengono progettati e realizzati direttamente come produttori delle loro creazioni.

ANNACRISTY PUNTA SUL MADE IN ITALY

Sono diversi i punti di forza del brand AnnaCristy, il primo, il tassello fondamentale è il made in italy, dalla creatività alla scelta dei materiali per finire con il processo produttivo nonché la distribuzione dei quattro marchi di cui vi avevo accennato nello scorso post:

  • ANNA CRISTY
  • ELENA B
  • MON ALLURE
  • EISì

La mente creativa, nonché la stylist Anna Brambilla seguita dal suo preparatissimo staff specializzato ad ogni stagione realizzano collezioni sia a loro marchio che a servizio Private-Label. Ovvero una distribuzione organizzata sia in Itaia che all’estero permettendo realizzare conto terzi intere collezioni dalla scelta dei tessuti alla realizzazione di capi d’abbigliamento ed accessori studiati su misura sulla base delle direttive dell’azienda cliente, naturalmente con in vero stile made in italy. Questo è possibile grazie ad una struttura produttiva, macchinari d’avanguardia e  competenze tecnologiche avanzate. Che hanno portato, nel tempo l’azienda AnnaCristy ad una crescita professionale ed evolutiva nel settore tessile e stilistico. Durante la presentazione della fabbrica abbiamo visto in movimento il Sistema Operativo CAD e il Taglio Laser di grande precisione. Questi due processi aiutano nell’organizzazione e nel rapido taglio dei tessuti.

La scelta di apparecchiature moderne consolidano il brand AnnaCristy in una fusione tra dinamismo ed eclettic mood. La giusta qualità prezzo e la ricerca di novità sempre più creative stimolano la clientela finale a trovare il proprio stile nonché la propria personalità nei capi d’abbigliamento donna by AnnaCristy. Per questo motivo sono qui con voi a condividere un codice sconto del -15% per acquistare la nuova collezione sul sito. Utilizzate il buono sconto: “elisabettaai2016” sul sito www.annacristy.com fino al 30 settembre 2016. E restate connesse a tutte le novità AnnaCristy sulla pagina Facebook ufficiale.

elisabettab_bertolini_bloggerday_annacristy annacristy_collezione_ai2016_17 azienda_annacristy abiti_ai2017_annacristy borse_moda_2017 blogger_Day_annacristy jeans_patchwork_rose_annacristy mini_bag_tracolla_annacristy jeans_rose_patchwork_annacristy

 il buono sconto: -15%”elisabettaai2016″ sul sito www.annacristy.com

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaai2017AnnaCristy Milanoaziende moda made in italyBORSE MADE IN ITALYcapi d'abbigliamentocodice scontoElena Belisabetta bertoliniElsìfashion blogfashion bloggerfashion blogger italianejeans rose patchworkmade in italymoda autunno inverno 2016moda autunno inverno 2017Mon Allureprivate labelstylist anna brambillataglio lasertop fashion influencer
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

5 Comments

Leave a Response