E’ per noi appena terminato uno speciale week end in famiglia. Siamo stati ospiti di Westin Excelsior Rome per assistere al Super Chef Kids Challenge presso la sala conferenze dell’albergo di Via Veneto 125, nel cuore di Roma, a pochi minuti a piedi da Piazza Barberini, Trinità dei Monti e Piazza di Spagna.
WESTIN SUPER CHEF FOR KIDS
Trentotto bambini, armati di tanta fantasia culinaria si sono sfidati in un Challenge a colpi di frusta da cucina. Le tre divertenti gare e un esperta giuria di giornalisti e blogger, hanno messo alla prova i bambini selezionando dal gruppo una vincitrice molto speciale. Premiata da Phoebe Riley, guest di MasterChefUk.
Due sono state le prove. La prima di Cake Design, la seconda di realizzazione di una pizza. I bimbi si sono confrontati divertendosi. In occasione del brunch domenicale dedicato alle famiglie presso il Ristorante Doney dell’hotel romano. Luogo dove i bambino sono al primo posto ed ogni settimana viene proposto un menù dedicato alla nutrizione per gli ospiti più piccoli che alloggiano presso la struttura. E proprio i piatti della Vincitrice di MasterChef Junior Uk arricchiranno la proposta gastronomica.
WESTIN EXCELSIOR ROME: DETTAGLI UTILI PER CHI VIAGGIA A ROMA CON BAMBINI
Presso la struttura Westin Excelsior Rome, per chi viaggia in compagnia di bambini troverete uno staff preparato ad accogliervi e camere pulite, ordinate e spaziose. Tutto sinonimo di lusso e di eccellenza. Ogni domenica, al brunch, i bimbi dei età inferiore ai dodici anni, saranno coinvolti in attività divertenti in compagnia di Kikids.
PREZZI: Adulti 38 euro – bambini fino ai 12 anni
Insomma un week end all’insegna di spensieratezza e divertimento per grandi e piccini. Gaia ha partecipato al Laboratorio della Pasta, organizzato per coinvolgere i bambini che non partecipavano attivamente ai challenge da piccolo chef. Non ci siamo fatte mancare nulla, neppure una foto ricordo in Piazza di Spagna e una seduta di shopping in Via Condotti.
GUARDA IL VLOG DEL NOSTRO VIAGGIO: #BILBITRAVELINROME:
Non sapevo organizzassero cose del genere per i bimbi, chissà come si è divertita Gaia!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
gaia si deve essere divertita tantissimo! l’hotel lo conosco, è molto bellO!
Deve essere stata una bellissima esperienza per Gaia. Conosco bene questo hotel, molto bella questa iniziativa
Alessandra
Una cosa super divertente e super formativa per i bimbi!!!
Carmelita
http://www.styleoffmymind.com
Molto bella questa sfida culinaria per bambini, deve essere stato divertente 🙂
Che bello, mi piacerebbe un sacco che i miei bambini partecipassero!!!
Ma che bella idea… io da piccola sarei impazzita per una cosa così!
L’hotel poi è davvero meraviglioso!
Che bello, chissà come si sono divertiti, carinissimo evento
http://www.foodandbeautypassion.com