close
copertinaOLIA

OLIA DI GARNIER– tintura fai da te senza ammoniaca.

11136743_352556078284130_3232123778662998937_n

Olia è l’unica tinta che uso abitualmente,  l’ho scoperta l’anno scorso e mi ha conquistata. Completamente senza ammoniaca,  e perfetta per i capelli secchi come i miei dato che li nutre dalla radice alle punte. Ne ho parlato anche sul mio profilo #beautyreporter di Glamour.it dove ho avuto modo di raccontare il mio personale processo di applicazione in pochi rapidi steps e dove vi svelto tutti i miei segreti sulle tinte fai da te.

Di solito io acquisto una colorazione 7.3 biondo dorato, ma questa volta ho voluto cambiare, visto le belle giornate di sole e ho scelto di schiarire un po’ il capello in vista della primavera. Ho quindi provato 8.0: Biondo. Per un risultato luminoso, naturale e nutrito sul mio capello secco come paglia. Per questo scelgo Olia di Garnier, perché è l’unica tinta perfetta per me.

tinta-olia-applicazione olia-tinta-garnier-tinte-senza-ammoniacaOLIA-GARNIER-ELISABETTABERTOLINI

 

©GARNIER ITALIA

Commenti from Facebook

Tags : beauty secretseliabetta bertolinifashion blog magazineglamour beauty reporterglamour.itopinioni olia di garnierrecensioni olia di garniertendenze beauty estatetime for beautytinta effetto naturaletinta fai da tetinta senza ammoniacatop fashion influencer
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

2 Comments

  1. Pingback: Blue Coaster33

Leave a Response