Conoscete già i Challenge di SoShape??? Sto sorseggiando uno degli Smart Meal proprio adesso mentre scrivo questo post. Precisamente la mia cena di stasera è Risotto ai Funghi Champignons. Gustoso e davvero rapido da preparare, quello che ci vuole dopo una giornata passata in viaggio di ritorno da Riccione, dove si è svolto il mio ultimo evento.
Ma voglio spiegarvi qualcosa di più sulla Dieta SoShape, come funziona, quanto può durare. Per fare questo l’ho provata sulla mia pelle incuriosita, per un intera settimana. Imparare il regime alimentare So Shape è semplicissimo, in tre step.
- Smart Meal Dolce al mattino
- Pranzo in libertà, potete mangiare quello che più vi piace, senza eccedere nelle dosi, ricordatevi che siete a dieta. Sul profilo instagram di So Shape sono disponibili alcune video ricette che potranno ispirarvi. Piatti estivi veloci e leggeri.
- Uno Smart Meal Salato per cena.
I miei Smart Meals preferiti sono Cappuccino, Stracciatella, Cookies & Cream e ovviamente Risotto ai Funghi Champignons
Tutti i prodotti SoShape sono vegetariani, senza conservanti, no ogm e glutine. Inoltre vengono prodotti in francia e sono convalidati dalla legislazione europea. Durante il vostro Challenge noterete un aumento di energia, vi sentirete meno appesantiti. Durante i primi tre giorni potrete fare dei piccoli sgarri nutrendovi di cibi proteici come uova, pesce bianco o gamberetti, petto di pollo, latte di soia e molto altro. Anche alcune verdure aiutano ad aumentare il senso di sazietà, sulla guida agli open food, è disponibile l’elenco completo.
Hai un languirono? Hai voglia di qualcosa di dolce e non sai come fare, SoShape ci insegna a non patire più la fame con quelle diete a stretto regime. Grazie agli Smart Food è possibile mangiare tutto ciò di più gustoso senza sensi di colpa. Ad esempio gli Smart Pancakes, gli Smart Muffins e gli Smart Mug Cake.
Curiosità: sulla guida troverete anche alcune ricette per cucinare i vostri Smart Meal. In questo modo è più facile e decisamente gustoso mantenere un regime alimentare senza eccessi. Ogni Smart Meal ha una facile preparazione, per le vellutate, i frappé e i dolci vanno diluiti con 350 ml di acqua mentre i piatti caldi si cuociono direttamente nel microonde aggiungendo 150 ml di acqua calda. Tutto è spiegato sulla guida.
Vuoi improvvisare una torta salata? Ti basterà aggiungere un po’ di lievito, montare a neve gli albumi e infornare in uno stampino per 25 minuti a 180°. Et Voilà! Mai provata una dieta così ricca!!!
HAI DECISO DI PROVARLO? Il codice sconto “ELISABETTA10” garantisce il -10% sui Challenge 14 e 28 giorni, offerta valida esclusivamente per i clienti italiani!
ELISABETTA BERTOLINI BLOGGER:
PESO ATTUALE 67 KG
PESO FORMA 62 KG
#DIMAGRISCOCONVOI
mi sembra ottima idea questo Smart Meal.
Bellissimo volevo provarlo da un pi il codice vale anCora? 😃
Si si, dovrebbe essere valido! un abbraccio