close
to-win-5

Non è mai troppo tardi per realizzare i vostri sogni: cambiare lavoro, andare a vivere in riva al mare, iscriversi in palestra o rimettersi in forma! Smettetela di rimandare…iniziate! 

Una volta fatto il primo passo, vi sembrerà tutto più facile 💪! Credetemi, da quando ho adottato questa filosofia, mi sento molto più energica e soddisfatta e volevo motivare anche voi!

Poco tempo fa ho fatto la lista dei miei obiettivi da raggiungere quest’anno e fra le varie cose, volevo rimettermi in forma in modo sano, in vista della fatidica prova costume

Non potevo pensare di essere stata magrissima per tutto l’inverno e di arrivare in spiaggia, con quei due o tre chiletti in più che mi fanno perdere l’autostima. 

La vecchia me avrebbe già detto: – “Mai una g…..” – Shhh, mentre la nuova me, sa già come fare per tornare in forma: un Challenge So Shape

 

Vi ricordate che ve ne avevo già parlato? I prodotti So Shape sono diventati il mio alleato n°1 quando devo rimettermi in forma. Il metodo si adatta perfettamente al mio stile di vita frenetico e mi permette di raggiungere i miei obiettivi in modo sano e in poco tempo. 

Come funziona? 

Selezionate il Challenge in base ai vostri obiettivi: 5, 14 o 28 giorni, scegliete i vostri gusti preferiti fra più di 26 pasti diversi: degli shake dolci per colazione, dei veri piatti di pasta, risotti e vellutate per cena e degli snack. I pasti sono contenuti in dei pratici sacchettini colorati e monodose…perfetti da portare ovunque con voi. Anche in viaggio…come faccio sempre io! 

La mia giornata tipo con So Shape? Sostituisco la colazione con uno shake So Shape ad esempio al gusto Banana Choco…(il mio nuovo gusto preferito!!), a pranzo mangio quello che voglio, senza esagerare, e a cena mi preparo uno dei piatti caldi So Shape. Se ho ancora fame dopo lo Smart Meal o un languorino durante la giornata, mangio uno dei loro snack o gli alimenti liberi consigliati nella guida (che potete scaricare qui: https://bit.ly/2IXrd4p).  

 

Ho perso circa due chili in due settimane, senza seguire il programma alla lettera visto che ero in vacanza! Oltre ai chili persi, mi sento molto più leggera, energica e ho meno appetito. 

Mi affido a So Shape perché so che è un metodo davvero sano! I sostitutivi pasto sono stati sviluppati con dei nutrizionisti, sono completi di tutti i micro e macro nutrienti di cui il corpo ha bisogno, senza calorie extra. 

Essendo una dieta bilanciata e varia, non si sottopone il corpo a carenze alimentari e non si altera il metabolismo. 

Quindi niente effetto yo-yo e niente perdita della massa muscolare. 

Essendo ricchi di proteine vegetali, sono perfetti anche per chi fa palestra! 

 

Anche la mia best friend sta facendo il challenge di 28 giorni per una “prova costume” molto particolare…ha ordinato l’abito da sposa e a maggio avrà la prima prova! Ha già perso due chili ed è felicissima. 

 

Sulla pagina instagram @soshaperesults potete vedere i risultati delle ragazze che hanno fatto il Challenge, con il prima e dopo! Inoltre, per darvi ancora più carica, dietro ad ogni coloratissima bustina di Smart Meal troverete una frase motivazionale 🙏🏻

soshape_challenge

Se avete bisogno di consigli personalizzati scrivete a hello@soshape.com…dei dietologi super competenti potranno consigliarvi prima, durante e dopo il Challenge.

 

Approfittate del codice ELISABETTABERTOLINI10 per iniziare…10% di sconto su tutto il sito https://it.soshape.com

soshape3

soshape2

soshape

Commenti from Facebook

Tags : challengeelisabetta bertoliniinformazioni sui challengeperdere 3 kg in 14 giorniprova costumeSmart Mealso shape
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response