close
kh_morgan_novita_nyfw

Dal centro della penisola di Manhattan la New York Fashion Week si è appena conclusa. Sulle passerelle hanno sfilato le anticipazioni Autunno/Inverno 2019-20 ma come in tutte le metropoli che si rispettano anche la moda street style vuole la sua parte.

Durante questa nuova esperienza newyorkese ho studiato alcuni look adatti ad un mix match tra la quasi terminata stagione invernale e le new entry di primavera. Nonostante le rigide temperature dobbiamo pensare che la primavera-estate è alle porte e non rinunciare a sfoggiare colori accessi. 

 

LA FILOSOFIA KH MORGAN SBARCA NELLA GRANDE MELA IN FASHION WEEK

 

Un’alternativa può essere quella di optare per un make up fresco e sbarazzino, che doni luce al nostro viso. Durante la Nyfw ho avuto la possibilità di scegliere per i miei look le nuove tonalità di lipgloss extra matte di Kh Morgan, un’azienda made in italy che si ispira alla tradizione araba e alla creatività della sua creatrice Kariman Labib Wassili Morgan, da cui prende nome il marchio. Tutti i prodotti sono “cruelty-free”, vegan free e dagli alti standard qualitativi.

La new collection di Liquid Lipstick dalla texture extra matte di lunga durata è l’ideale per chi come me predilige un risultato ad alto impatto visivo nonché confort ed idratazione. Avere labbra idratate è fondamentale quando il freddo tende a screpolarle. Importante fare uno scrub ed utilizzare una tinta avvolgente ma leggera, non invasiva sulle labbra. Le nuove colorazioni sono in tutto 12 e si dividono tra matte e shine.

 

facetune_15-02-2019-18-09-26

 

 

NYFW 2019: I MIEI LOOK CON I PRODOTTI MAKE UP KH MORGAN

 

Assieme al team di Nomi Beauty, due professioniste ci hanno accompagnato nella fase di backstage prima delle sfilate alle Gallery. Loreen l’esperta make up artist ha realizzato per me un make up utilizzando i colori matte della palette Hilary’s di Kh Morgan. Le nuove palette sono in tutto quattro e si diversificano per nuance. Potete scegliere la palette più adatta voi in base alle vostre preferenze di stile o ai colori del vostro incarnato. Io ho scelto Hilary’s sui toni di lilla, blu e viola per quegli outfit in cui indossavo colori caldi come il rosso e l’ocra; un contrasto che adoro follemente.

Ho scelto invece la palette Samar’s per quei look in cui ricreare uno smokey eyes caldo era necessario per enfatizzare i colori freddi di alcuni capi d’abbigliamento. L’alternativa per chi vuole optare per un look impattante con focus sulle labbra è quella di scegliere solo un leggero velo di trucco sugli occhi, un mascara extra volume e labbra rosse, carnose e sensuali. In questo caso ho utilizzato per dare forma alle sopracciglia la matita Frame Your Brows, e intensità allo sguardo il mix di mascara Over The Volume e la versione da viaggio del mitico Border Line Kajal.

 

lipstick_matte

 

elisabetta_bertolini_nyfw_influencer

 

elisabetta_bertolini

 

look_streetstyle_nyfw2019

 

kh_morgan_ombretti

 

 

kh_morgan_newyork

 

nyfw_elisabetta_bertolini

Commenti from Facebook

Tags : #bloggersintripcharitycome truccare gli occhicome truccare le labbracome truccarsicosmesielisabetta bertolinikajalkariman Labib Wassili Morganlipstick khMorganLipstick lunga duratalipstick matte e shineliquid lipstickliquid lipstick KH Morganlook street style nyfwmake up naturalemake up occhimake up vendita onlinenew york fashion weeknew york fashion week street styleNYFWombrettopalette di ombrettiprodotti make up "cruelty-free"rossettotrend make up new yorktrends make uptruccare gli occhitrucchi professionalitrucco occhitrucco viso
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response