COLORI E PROFUMI AL LUSH SHOW CASE 2017
Le immagini parlano da sole, i colori e i profumi dominano la scena al Lush Show Case tenutosi durante i primi giorni di settembre a Londra. Io ed Eleonora eravamo presenti in qualità di #bloggersintrip e abbiamo scattato tante foto delle novità Lush.
NOVITÀ LUSH SHOW CASE 2017
Tra le novità presenti al Lush Show Case 2017, tantissimi prodotto per le coccole in occasioni delle festività di Halloween, brividi profumanti a forma di gatto nero, zucche, e per la prima volta presentati i Nudi, novità skin care per labbra, viso e corpo a forma di packaging.
Stanno per arrivare anche in Italia per la prima volta in assoluto i prodotti Naked, privi di packaging, una scelta ecosostenibile dell’azienda per limitare la diffusione di rifiuti di imballaggio. Durante il nostro tourblog in territorio inglese, abbiamo avuto modo di provare in anteprima questi prodotti. Per ora disponibili nei negozi italiani sono le novità balsamo labbra solido alla Black Rose, lascia le labbra idratate e morbide. Contiene Olio di Melone e Jojoba: total vegan free. Della stessa linea disponibile anche lo scrub con olio di Illipe e Jojoba per conservare la morbidezza delle tue labbra.
Tra le novità presentate al Lush show case anche la collezione natalizia, composta da tante jelly e bath bombs dalle più sfatiate forme e profumazioni. I Naked Shower Gel, Naked Shower Cream, conditioner corpo e capelli per finire con la body lotion.
Tra i miei preferiti la stella di Natale ‘THE MAGIC OF CHRISTMAS’, il pupazzo di neve ‘THE SNOWMAN’ e il ‘GOLDEN WONDER’ una bath bomb a forma pacco regalo in total gold.
Il Natale non è poi così lontano non credete?
Lush è la mia droga 🙂 🙂