Cari amici,
anche per questo Natale 2017 ho pensato che scrivere una lista di propositi non mi bastava. Perché credo che il modo migliore per far sì che i nuovi obbiettivi si avverino per davvero sia quello di condividerli. Non credo nei desideri da nascondere quando cadono le stelle cadenti, ma sono una fedele guerriera che combatte ogni giorno per par in modo che la vita possa sorridermi; almeno un pochino.
Così mentre lo scorso hanno ho sperato di ricevere il dono del coraggio, quest’anno vorrei quello della serenità. Sono stati dodici mesi pieni di soddisfazione, non lo nego ma a livello personale ad oggi ho raccolto i cocci di una serie di legami spezzati, forse anche per colpa mia. Non ho rimorsi, nel senso che mi sono fatta un lungo esame di coscienza e so di aver dato il massimo per fare in modo che le cose potessero riappacificarsi.
Per questo credo di meritare la serenità di una famiglia vicina, la nostra che dallo scorso dicembre è cresciuta molto, lasciando fuori dalla porta di casa tanti elementi dannosi per il nostro benessere. La serenità di un lavoro che mi permetta di vedere posti nuovi ed aprire la mente. La serenità di avere sempre un abbraccio speciale la sera prima di dormire.
Dopo tutto le persone che dicono di me che sono una brutta persona si possono contare sulle dita di una mano. E lo dicono perché sanno di non essere tra i miei affetti più sinceri. Durante questo anno ho imparato tantissimo, sopratutto viaggiando e dalle esperienze fatte perché ho messo il mio cuore davanti a tutti, anche a costo di farlo spezzare. Purtroppo non esiste un’armatura per proteggere il cuore in maniera preventiva. Se esistesse l’avrei acquistata assieme all’albero di Natale. Quest’anno abbiamo deciso di farlo davvero grande, un po’ per le bambine ma anche perché seppur è un simbolo piuttosto fittizio delle feste che stanno per arrivare ha un suo significato speciale, ed ogni pallina aiuta a tessere una tela di magia. La magia del Natale.
ALBERO DI NATALE ONLINE EMINZA.IT
bellissime le bambine 🙂