close
elisabetta bertolini panasonic

Avete presente quando tornate a casa, dopo una giornata stressante passata a lavoro o in qualunque altro posto e l’unica cosa che volete fare è rilassarvi, magari con un po’ di musica? Ecco, questo è tutto ciò che vorrei io in questo momento.. ovviamente insieme ad un buon bicchiere di vino.

Ciò che potrebbe farmi sognare e far star bene è il Diffusore Wireless Panasonic che è un elegantissimo speaker per la musica. Design unico e un suono avvincente è ciò che caratterizza il restyling dell’ URBAN AUDIO. Queste nuove componenti ti permettono di percepire l’emozione trasmessa da ogni nota musicale, un regalo per te e per chi ami.

Anche se se è una barra alta quasi 80 cm non andrà a contrastare con l’arredamento di casa perché ha un design esagonale che richiede uno spazio limitato, ma ciò permette di offrire un suono ampio e direzionale.

La barra è disponibile in versione nera e presenta un pulsante touch screen ed un pannello con finitura a specchio e luci a led blu che garantiscono un’ estetica di alto livello. Potrei star qui a descriversi anche i componenti acustici, ma probabilmente come ne non ne capireste molto. Ma posso solo dirvi che è una gran figata.

panasonic urban audio wirless

La barra non è solamente bella, ma è anche intelligente, con l’app Panasonic Max Juke è possibile trasferire la musica dallo smartphone alla memoria interna di 4 GB (sono circa 1000 brani), ma non finiscono qui le sorprese: è possibile condividere la musica tramite le due porte USB ed inoltre la funzione Mix Play permette di riprodurre i brani su richiesta, che è perfetta per una festa che non vuole finire mai. Per rimanere in tema party il Diffusore Audio Wireless permette di collegare un microfono per tutti coloro che si vogliono divertire con il Karaoke. Insomma, il prodotto che propone Panasonic è ricco di funzioni per regalare un esperienza emozionate a tutti coloro che lo usano.

party with panasonic urban audio

Commenti from Facebook

Tags : elisabetta bertolinikarapkeluka neziripanasonicpartytechnologyurban audio
Luka

The author Luka

Mi chiamo Luka Neziri, ho 22 anni e vi devo dire una cosa, ho una passione, a volte nauseante, per la moda. Bella, brutta, d'avanguardia, strana, elegante, semplice, amo la moda in ogni sua forma, non riuscirei a farne a meno. Mi reputo una sorta di supereroe, di giorno faccio un lavoro che odio, ma la notte combatto il buon gusto.

Leave a Response