close
eyeliner_kajal_polvere_khmorgan
Mi piace parlare di beauty quanto mi piace parlare di viaggi e se riesco a mixare le due cose allora posso ritenermi più che soddisfatta. Quindi perché no ad un post su alcune tips per realizzare un trucco naturale ispirato alla tradizione mediorientale? Il perfetto equilibrio tra beauty and trip l’ho scoperto nel marchio Made in Italy KH Morgan, con le sue linee dedicate di skincare e make-up.
 

Beauty routine da viaggio? Poco spazio nel bagaglio a mano?

olio_rinforzante_ciglia_khmorgan
Non dobbiamo sottovalutare il fatto che, durante la nuova stagione, viaggeremo molto di più e non possiamo rinunciare alla cura della nostra pelle che con il sole diventa più sensibile, specialmente nella zona occhi.
La linea IMMACULATE di KH Morgan è composta da tre prodotti dedicati allo skincare per la pelle del viso e degli occhi. Li sto provando da una più di una settimana e li ho portati con me anche a Corfù. Li trovo perfetti sia per la loro efficacia sia per il relativo poco spazio che occupano nel beauty-case da viaggio.
 
SECRET IN A BALM è il balsamo detergente che nutre la pelle lasciandola brillante, da usare in due step, con un batuffolo di cotone o semplicemente con le dita si applica sul viso truccato e si massaggia, nella seconda fase si risciacqua. Delicato e adatto a tutte le parti del viso. Il mio consiglio, per chi ha la pelle particolarmente secca, questo prodotto dalla consistenza “burrosa” può essere utilizzato anche come maschera notte, posticipando il risciacquo al mattino.
 
GOOD NIGHT LASHES è l’olio agli estratti di avocado, dedicato alla cura di ciglia e sopracciglia. Modo d’uso: applicare una goccia di prodotto sulla zona interessata e massaggiare senza risciacquo. Un piccolo tip: data la sua formula super concentrata è un ottimo rimedio per rimuovere gli eccessi di mascara e matita.
 
EYES REGENERATION è la pomata da notte per il contorno occhi, dalla formula innovativa a base di burro al lime, è l’ideale per conciliare il sonno idratando la zona più sensibile del viso dopo la fase struccante.

IL TRUCCO MADE IN ITALY ISPIRATO ALLA TRADIZIONE ARABA

Oltre ai prodotti skin care KH Morgan offre una linea make-up rigorosamente Made in Italy chiamata Visionaire, sempre ispirata alla cultura mediorientale.
Sono tre tipologie di mascara: allungante, volumizzante e 24 ore. I primi due si possono mixare insieme per un risultato ancora più impattante. Mentre il terzo è il mascara perfetto per chi esce presto al mattino e rientra a casa alla sera tardi e non vuole perdere la resa del proprio make-up.
Come nella tradizione araba, la linea Visionaire di KH Morgan è incentrata sulla profondità dello sguardo, e offre una vasta scelta tra ombretti con penna in spugna per facilitarne l’applicazione, eyeliner ad alta precisione e due tipologie di kajal. Il Border Line, in matita, di due diverse tonalità verde e nero, e la versione in polvere come quello che si può acquistare nel deserto dai beduini, facile da utilizzare, il Perfect Glide, che è anche il mio preferito.
Per finire ho adorato le matite per le sopracciglia in due nuance Djanet Sand e Luxor Dunes. Davvero semplici da usare grazie alla forma della punta e al pratico pettinino. 
Scopri tutti i prodotti sul sito ufficiale www.khmorgan.com.
kajal_in_polvere_khmorgan

Commenti from Facebook

Tags : beauty routine da viaggiocosmesi made in italydetergere il visodove acquistare il kajalkajalkh morganmake upmake up arabomake up donna arabamake up tutorialocchiolio per sopraccigliapelle del visoprodotti per il visoprodotti skin careprodotti struccantiSKIN CAREsmokeyes
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response