close
mirabilandia_copertina
Qualche settimana fa io ed Elisabetta siamo partite per un week di paura. Eli al volante e io sul lato passeggero a far da navigatore tra una canzone e l’altra siamo arrivate sulla riviera romagnola. Abbiamo alloggiato all’hotel UNAWAY, proprio appena fuori dal casello di Cesena Nord. Qui abbiamo potuto gustare una super cena nel ristorante di fronte all’hotel e dopo una lunga doccia rigenerante ci siamo riposate per la notte poiché l’indomani ci avrebbe aspettato una super giornata.
Il nostro hotel era distante solo pochi km dall’ingresso del parco ed è proprio la posizione strategica che l’ha reso perfetto per gli spostamenti. Una volta entrate ci siamo subito immerse nell’atmosfera di Halloween. È proprio vero: è come tornar bambini!
mira_blogger

MIRABILANDIA, PARCO DIVERTIMENTI:

PER GRANDI E PICCINI

Questo parco divertimenti sorge sulla riviera romagnola più precisamente a Ravenna. È aperto dagli anni novanta e pensate: non c’ero mai stata. Durante la nostra permanenza siamo salite sulle attrazioni principali, sia per grandi che piccini. Non ditelo a nessuno ma la Betta è leggermente fifona. Solo per citarne alcune: ci siamo sparate un giro sulla ruota panoramica che con i suoi 90 metri di altezza risulta essere la più alta d’Europa. Ma in fatto di record Mirabilandia non scherza. Nel parco sono infatti presenti degli spettacoli a tema Hot Weels. All’incirca 40 minuti di show, dedicato a grandi e piccini dove si possono ammirare delle vere e proprie esibizioni su quattro ruote. Ed è qui che avvengono delle magie e dei record mondiali.. Imperdibile.
Siamo poi passate dal Ducati Word, una zona del parco a tema, ispirato al famoso brand motociclistico. Nella struttura sono presenti uno shop, dei punti di ristoro e dei simulatori dove si può cavalcare una vera e proprio motocicletta.
ducati world-fonte mirabilandia
ducati world-fonte mirabilandia

HALLOWEEN A MIRABILANDIA

Halloween per me è uno dei periodi più belli dell’anno. Non è un segreto che io ami profondamente l’America e tutto ciò che ne consegue in fatto di tradizioni.
Alle 18 aprivano i cosiddetti “Tunnel Horror”. Sei in totale, tutti a tema. Uno più bello e pauroso dell’altro. Non potete non provarli.
E alle h 19, alcune aree di Mirabilandia si trasformavano in “Horror Zone”( vietato ai minori di 14 anni). Una passeggiata serale con mostri o con le figure più famose del cinema horror. Ed è proprio lì, che ho potuto scattare la mia foto ricordo con samara. Si avete capito benissimo. Proprio lei, la bimba del famoso film The Ring.

IL 31 OTTOBRE: SERATA DA BRIVIDI

Il 31 ottobre andrà in scena l’Extreme Horror Experience. Dalle 21 pagando un supplemento si potrà accedere a quest’area per provare una propria è vera esperienza di paura. C’è anche la possibilità di essere incappucciati e legati..
Vi consiglio quindi di dare un’occhiata al sito per essere sempre aggiornati su orari, aperture del parco, prezzi e novità.
Extreme Horror Experience- fonte Mirabilandia
Extreme Horror Experience- fonte Mirabilandia
Extreme Horror Experience- fonte Mirabilandia
Extreme Horror Experience- fonte Mirabilandia

Commenti from Facebook

Tags : elisabetta bertoliniextreme horror experiencehalloweenhorrorMichela scioriomirabilandiapauraPRESStunnel horror
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response