close
regali_festa_della_mamma

Manca ancora qualche mese alla festa della mamma che cadrà domenica 10 maggio 2020. Per non trovarsi a corto di idee e dover ricorrere a regali last minute ho preparato per voi una mini guida al regalo perfetto. La nostra mamma è un tesoro prezioso da coccolare con un pensiero che le sia dedicato e soprattutto gradito.

TRE IDEE REGALO INNOVATIVE PER LA FESTA DELLA MAMMA

GIOIELLI PERSONALIZZATI

La nostra mamma merita qualcosa che la faccia sentire importante, come un gioiello personalizzato con una frase che può ricordarle l’amore dei propri figli. Sul sito di AmenShop o Rue de Mille potete trovare una serie di new collection in oro e argento dalle forme raffinate e diversa fascia di prezzo. Un’idea molto carina, potrebbe essere quella di regalarvi un bijou uguale da indossare tutti i giorni dell’anno in ricordo del vostro affetto.

gioielli_mamma_figlia_festa_della_mamma

COFANETTI DI BELLEZZA

Scopriamo insieme un’altra bella idea, si tratta di un cofanetto in regalo, ricco di prodotti beauty dal valore piuttosto interessante. Chi di voi già conosce la box di Abiby saprà benissimo che è uno dei servizi cofanetti in abbonamento tra i più quotati sul mercato italiano. Al suo interno, ad esempio nella box di Febbraio ho trovato un rossetto, una crema per il viso, un siero alla vitamina c ed una polvere illuminante: tutti in dimensione full size. Il prezzo di una singola box è di soli euro 19.90 mentre il contenuto è assai più prezioso. Infatti il valore minimo di ogni singola box è almeno di 90 euro. Sul sito ufficiale potrete scoprire molto di più sul regalo di benvenuto che riceverete al momento della registrazione per l’abbonamento di sei mesi: AVANT Skincare, una crema giorno, idratante ed illuminante con acido ialuronico, il cui prezzo di mercato è di 112 euro. E inoltre troverete tutte le informazioni e le promo per poter valutare quale pacchetto in abbonamento sia il più adatto per il vostro regalo della festa della mamma.

 

abibi_cofanetto_regalo_festa_della_mamma

 

UNA GIORNATA ALLA SPA

Dedicarsi del tempo è importante. Passare insieme una giornata mamma e figlia alle Terme di Sirmione. In un contesto moderno e al tempo stesso lussuoso Aquaria Thermal SPA è una delle location termali più importanti e quotate nel nord Italia. Con la possibilità di alloggiare presso le terme All Day in un experience Relax+Hotel. L’acqua e il fango delle terme di Sirmione, è ricca di oligoelementi, in questo modo, il suo benessere favorisce la rigenerazione della pelle restituendo gli elementi e i minerali di cui ha bisogno. Scegli il percorso più adatto a te visitando il sito internet e la nuova app dedicata, per una festa della mamma in cui dedicarsi tempo e benessere.

 

spa_mom_doughter

 

ph source Pinterest.fr

Commenti from Facebook

Tags : 10 maggio festa della mamma 2020ABIBYABIBY regalo festa della mammaacquistare gioielli onlineacquisti onlinecofanetti di bellezzacofanetti in abbonamentocofanetto regalodata festa della mammafesta della mammafesta della mamma 2020gioielligiorno festa della mammaspa e relax festa della mammawelleness festa della mamma
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response