close
tirana_viaggio_organizzato

TIRANA LA CITTA’ CHE NON TI ASPETTI 

Tirana, la città che non ti aspetti. Location perfetta per vivere in completo relax la vita di coppia, tra night life e spa di lusso.

Partiti e tornati da una settimana e già nostalgici. Io e Diego siamo rimasti incantati dalla Tirana Relax Experience di qualche giorno fa. In occasione del week end di San Valentino, abbiamo deciso di dedicarci qualche ora romantica scegliendo una meta non banale. Per l’occasione ci siamo affidati alla competenza del tour operator specializzato sul territorio albanese: Brain and Hearts.

Tirana e’ la Parigi dell’est europa, una city moderna molto attenta alle necessità delle giovani coppie. Ricca di locali dedicati alla Nightlife e rilassanti Spa per concedersi un massaggio di coppia, Tirana non ha nulla da invidiare a mete ormai fin troppo battute come: Londra, Barcellona e Madrid. Organizzata come tutte le grandi città, già al nostro arrivo in aeroporto, ci siamo accorti che il tasso di criminalità è inverosimilmente molto inferiore rispetto alle nostre metropoli. Abbiamo sin da subito sentito quella sensazione di sicurezza come durante la nostra scorsa esperienza a Dubai.

WEEK END DI COPPIA: TIRANA RELAX EXPERIENCE

Per il nostro soggiorno a Tirana abbiamo scelto di alloggiare in un boutique hotel, le spaziose camere del The Rooms Hotel dotate di TV a schermo piatto, iPad o iMac. Ben posizionato in una zona centrale a pochi passi dal Liqueni, il lago immerso in un ampio parco. All’arrivo all’aeroporto ci aspettava un’automobile con wi-fi integrato che ci ha portato in albergo dove nel tardo pomeriggio abbiamo fatto il nostro primo ingresso alla SPA.

La vita notturna a Tirana è il momento dove ascoltare musica jazz dal vivo e approfittare del fascino della nightlife. I locali a Tirana sono all’insegna della modernità, tutti arredati in stile moderno e la musica nei disco-pub continua fino a tarda notte.  Io e Diego ci siamo lasciati coinvolgere dalla movida.

L’indomani un tour guidato della città alla scoperta dei luoghi più turistici ed in continua espansione. Cosa vedere a Tirana in un giorno? Brain and Hearts mette a disposizione un servizio di taxi davvero comodo per muoversi all’interno della città ottimizzando i tempi. In questo modo in sole 24 ore potrete visitare i le tappe immancabili senza dover rinunciare a nulla.

Durante il vostro week end di coppia, il programma del tour operator Brain and Hearts mette a disposizione tre diverse SPA. Io e Diego la domenica pomeriggio abbiamo fatto un percorso benessere completo di massaggio corpo di un’ora e brindisi con frutta e champagne sul finale. La travel and luxury experience perfetta per festeggiare San Valentino.

 


cosa_mangiare_tirana

 

diego_masseroni_travelblog

 

diego_masseroni_travelblogger

 

elisabetta_bertolini_tirana

 

fashion_blogger_italiani

 

relax_coppia_tirana

 

spa_tirana_theroomshotel

 

spa_tirana

 

the_rooms_hotel_tirana

 

tirana_lago

 

tirana_skyline

 

travel_coppia_tirana

 

travelblogger_italiani

 

mercato_tirana

 

nightlife_tirana

 

piazza_tirana

 

spa_tirana

 

the_rooms_hotel_tirana

 

tirana_viaggio_organizzato

 

viaggi_sanvalentino

 

viaggio_coppia_tirana_relax

 

viaggio_spa_tirana

 


Commenti from Facebook

Tags : cosa fare week end a TiranaCosa vedere a Tirana in 24 oreDove mangiare a Tirananightlife a TiranaRelax a TiranaTiranaTirana Relax Experiencevita notturna a Tiranaweek end a Tirana musicaWeekend a Tirana
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

7 Comments

  1. Mi hai fatto scoprire una Tirana che mai mi sarei immaginata di vedere, nella mia ignoranza! È proprio un chicchino di città, molto carina! 🙂 poi te e tuo marito dalle foto si vede che siete stati bene, vi siete divertiti e rilassati! 🙂 un bacio

  2. Ma che posto meraviglioso, non sono mai stata a Tirana ma dalla tua descrizione e dalle immagini che hai condiviso con noi, mi hai decisamente incuriosito!
    Grazie per i tuoi suggerimenti e a presto!

  3. Sicuramente questo reportage,di cui mi avevi ‘gia’ parlato con vivo entusiasmo,mi ha definitivamente convinto ad un lungo periodo di relax nella terra delle Aquile.

Leave a Response