close
10834072_10205759613816625_1105364895_n

Cari fashionguys,
il momento più bello della giornata per me è il brunch, ovvero la mia tarda colazione con cappuccino e cornetto e qualche stuzzicante finger food.
Ma come dice sempre mio marito Diego le colazioni più belle sono quelle in compagnia e lui da amante ed estimatore del caffé ogni mattina prepara abbondanti tazze di cappuccino.
E proprio a questo proposito che voglio invitarvi al nuovo concorso #buongiornoilly che la rinomata azienda Illy ha indetto in questo ultimo periodo. 
Partecipare è molto semplice, vi basterà scattare una foto della vostra colazione da sogno mostrando a tutti la vostra creatività tra un cappuccino e l’altro. Per prendere parte al concorso, i partecipanti dovranno collegarsi al sito (buongiorno.illy.com) e procedere con la registrazione attraverso la compilazione di un apposito e rapido form secondo le modalità previste. Come ho fatto io in questi sei semplici step che vi mostro in cybershoots qui di seguito. E come dice mia figlia Gaia: “MASCHI CONTRO FEMMINE” la sfida è iniziata!!! 

Per chi ancora non lo sapesse Il blend unico Illy, composto da nove pregiate varietà 100% Arabica, è disponibile in due tostature: media, dal gusto morbido, e forte, per chi ama un sapore più intenso e deciso.
Per valorizzare i singoli profili della sua miscela e farne conoscere le sfumature di gusto, Illy ha creato anche la linea Monoarabica. Attualmente, ne fanno parte sei caffè dalla forte personalità, che raccontano il Paese da cui provengono: Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, India ed Etiopia.

REGOLAMENTO:Buongiorno illy è un contest che invita gli utenti a scattare delle fotografie della propria “colazione da sogno” a casa, per poi caricarle all’interno del sito e partecipare al concorso che prevede l’estrazione di diversi premi marchiati illy. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni, residenti in Italia, che abbiano caricato sul sito buongiorno.illy.com uno o più contributi fotografici entro e non oltre il 15 dicembre 2014 compreso.
I partecipanti, una volta registrati, verranno invitati a caricare una o più foto che rappresentino la loro idea di “la colazione da sogno” fino ad un massimo di 5 nel corso dell’intera durata della manifestazione. I partecipanti verranno suddivisi in due distinte categorie, Uomo o Donna, in modo da creare due distinti data base che permetteranno l’assegnazione dei rispettivi premi in palio.
Le fotografie caricate sul sito saranno poi soggette a votazione da parte di tutti gli utenti registrati. Sarà possibile votare entro non oltre il 15 dicembre 2014 compreso. Ogni settimana illycaffè pubblicherà le due foto, una relativa alla categoria Uomini e una relativa alla categoria Donne, che hanno ricevuto il maggior numero di apprezzamenti dagli utenti in quella settimana. Alla fine del concorso una Giuria eleggerà tra
tutte le foto inviate “Il Vincitore Assoluto”, che si aggiudicherà il kit per la colazione composto da: Macchina Iperespresso X7.1 rossa + 1 confezione di caffè capsule Degustazione + 6 tazzine espresso Liu Wei + n. 6 cucchiaini Ombra + 1 pack da n. 6 barattoli di confetture miste Agrimontana.
Inoltre, verranno premiati un vincitore appartenente alla categoria “Uomo” e un vincitore appartenente alla categoria “Donna”. Ciascun vincitore si aggiudica il kit composto da: n. 1 confezione di caffè macinato moka Duetto + 2 tazzine espresso Liu Wei + 2 cucchiaini Ombra + 1 pack marmellatine Agrimontana + 1 pack Tè Darjeeling First Flush 1 Box da 25 filtri.
Le estrazioni dei vincitori avverranno entro il 31 gennaio 2015.

Buongiorno Illy

Commenti from Facebook

Tags : blogger italiabuongiornoillycolazione da sognoconcorso caffé illyelisabetta bertoliniilly contestmaschi contro femmineTime for shopping
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

30 Comments

Leave a Response