close
PCap_ClickForEnglish_Button1

Ciao fashionguys,
impegnatissima ma per il look del giorno ci sono sempre, anche a costo di postare di notte.
Un miscuglio di stili che forse non vi convincerà al primo colpo quello di oggi…
Ma vi devo presentare un brand troppo togo!!! Si tratta di uno store di cappelli, e fin qui tutto è nella norma. Ma la cosa più bella e interessante è che potrete creare il vostro cappello personalizzato con pochi, semplici e veloci steps ad un prezzo veramente stupendo.
Nello store HEADICT.IT tutti i materiali sono fantastici, la cucitura in rilievo (a scelta tra altre tecniche) è assolutamente dettagliata e la personalizzazione continua tra diverse texture, colori e modelli. 
Io ho scelto un cappellino con visiera Snapback #musthave della scorsa primavera estate e adattato da me con una trama animalier per richiamare l’autunno inverno in corso.
Sono sicura che non farò fatica a farvi amare headict.it 

CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

Cardigan con toppe H&M
Pants Silvian Heach
Poncho H&M
Collana Zara 

CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

Cardigan con toppe H&M
Pants Silvian Heach
Poncho H&M
Collana Zara 


VEDI ANCHE I LOOK DI CARMEN ED ELISA di fashiondigitalcrew.com




Commenti from Facebook

Tags : cappelli 35 eurocappelli personalizzabilicappelli ricamaticreare cappello personalizzatoelisabetta bertolinigiarre.comheadict.iti pupi bagsitalian fashion bloggerocchiali da sole guccioutfitTime for shopping
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

36 Comments

Leave a Response