close
luganotrave1

Ciao fashionguys,

Sono arrivata oggi a Sursee per il mio blog tour di inizio anno. In Svizzera, in un centro benessere, perché con tutti gli stressi di quest’anno io e Diego ne avevamo un gran bisogno. Oggi siamo stati a Lugano. C’era una giornata bellissima, ben 5° ed un sole caldo. Si stava bene anche senza piumino. Ne ho approfittato per fare qualche foto del mio daily look. Il primo dell’anno nuovo. Un gioco di colori tra ocra e prugna. Le calze sono Emilio Cavallini e sono molto calde. In prugna, ton sur ton anche la gonna e gli occhiali da sole di YSL disponibili sul sito di Giarre.com. Tutto il resto è ocra tranne la maxi collana di strass sui torni del rosa in contrasto. Cosa ne pensate?? BUON ANNO!!!

SHOP NOW IL MIO LOOK
 
Calzettoni Calzedonia
Collana no brand
Anfibi Pittarosso
Pull Zara basic
SHOP NOW IL MIO LOOK
 
Calzettoni Calzedonia
Collana no brand
Anfibi Pittarosso
Pull Zara basic

Commenti from Facebook

Tags : anfibiblog tourcapodanno 2015elisabetta bertolinielizabeth bailey travelemilio cavallini collantgiarre.comitalian fashion bloggerluganonecklacesocra e prugna outfitootdsvizzeraysl
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

37 Comments

Leave a Response