close
SPONGBOB-swearshirt-zurigo

Un saluto da Zurigo a voi Fashionguys!!!
Una città di ghiaccio, veramente stupenda ma abitata da persone glaciali e poco ospitali. Sarà il freddo oppure l’enorme rincaro rispetto all’Italia. Infatti ho visto tantissime belle cose nei negozi ma ho deciso di non acquistare quasi niente anche se qui in svizzera è già tempo di saldi.
Ho scelto un look comodo, composto da boots imbottiti in tema con la fur bag caldi leggings Emilio Cavallini (scopri QUI tutti i modelli) e la mia felpa gialla a pois in Spongebob style impreziosita dal maxi collier. La felpa la trovate nello store di www.choies.com
Speciali ed indiscutibilmente animalier i miei occhiali Just Cavalli disponibili su Giarre.com
Seguitemi sui miei socials per curiosare le news del blogger tour in Svizzera. Domani Saremo a Basilea. #staytuned
SHOP NOW IL MIO LOOK
 
Smanicato con dettaglio in pelliccia romwe.com
Collana Zara
Boots Emu Australia
Liu Jo fur bag
SHOP NOW IL MIO LOOK
 
Smanicato con dettaglio in pelliccia romwe.com
Collana Zara
Boots Emu Australia
Liu Jo fur bag

 

Commenti from Facebook

Tags : blog tourelisabetta bertolinielizabeth bailey travelemilio cavallini legginsfelpagiarre.comitalian fashion bloggerjust cavalli sunglassesliujo fur bagspongebob swearshirtwinter 2015zurigo
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

25 Comments

  1. Tu sei sempre bellissima e il panorama innevato fa da cornice incantevole! Adoro Spongebob eheheh la tua felpa mi piace tantissimo, simpatica e porta un tocco di frizzantezza al look!

Leave a Response