close
KIABI-CODICISCONTO

Ciao fashionguys, 
un’altro appuntamento con il nostro amato time for shopping. Stavolta vi parlo di un sito di offerte super allettanti per noi shopaholic. Si tratta di Codici-sconto.it.

Infatti da poco lo staff di Codici-sconto.it ha rinnovato il sito. Un sito che dispone di oltre 1.100 pagine interne, ognuna dedicata ad un negozio online. Infatti quotidianamente vengono pubblicati, in media, 30-40 nuovi codici sconto. Un servizio che Codici-sconto.it offre dal 2010 con la la pubblicazione di codici sconto e tantissime offerte speciali. In pratica quando viene diffuso un nuovo coupon o una promo, viene segnalata sul sito (www.codici-sconto.it) in modo che gli utenti possano perndere l’occasione al volo e risparmiare sui loro acquisti. 
Non è mai esistito shopping più facile. E da ora lo è ancora di più grazie alla rinnovazione della pagina:
Una nuova home-page con le principali offerte del momento ben evidenziate e un motore di ricerca ancora più preciso

Pagine interne più chiare e che ospitano nuove utili informazioni: 


le opinioni dell’esperto, i video che illustrano l’utilizzo dei codici e le informazioni aggiuntive di ogni negozio. Un modo interattivo per interagire ancora meglio e trovare tutte le offerte che cerchiamo in maniera sempre più semplificata.

Codici-sconto.it fa parte di una rete internazionale di portali che offrono codici promozionali. Siamo presenti anche in Messico, Russia, Finlandia, Portogallo, Brasile, Olanda, Francia e Spagna

Nello specifico, visto la mia passione per la moda e anche la vostra, voglio illustrarvi tre tra i moltissimi brand che potete trovare su Codici-sconto.it semplicemente copia-incollanto il codice sconto durante il pagamento online.
Si tratta di :

KIABI il sito di moda low cost per tutta la famiglia. Dove trovare tantissimi capi a prezzi vantaggiosi per Uomo, donna e Bambino/bambina. Sempre rispettando i trend modaioli ma mantenendo i costi. 



SPARTOO è il paradiso della scarpa, con la migliore selezione multibrand. Anche in questo caso uno store per tutta la famiglia. 



SHE INSIDE è un sito internazionale di moda femminile, dove essere al passo con i tempi e assolutamente glamour diventa uno stile di vita. Ogni giorno capi trendy a prezzi piccoli piccoli. 



Per usare i coupon vi sarà sufficiente copiare codice promozionale ed incollarlo prima di effettuare il pagamento  In maniera comoda e gratuita. Per qualsiasi assitenza si possono consultare i video sulla destra o conoscere ulteriori informazioni grazie al consiglio dell’esperto.





© Codici-sconto.it

Commenti from Facebook

Tags : codici per shopping onlineCODICI-SCONTO.ITcoupon scontielisabetta bertolinikiabirinnovo sito codici-scontosconti shopping onlinesheinsideshopping onlinespartoo.ittime for shopping
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

44 Comments

Leave a Response