close
MICHAEL-MARCUS-HSE24

Cari fashionguys,

Il nostro viaggio tra le meraviglie di HSE24 non finisce qui, oggi voglio presentarvi alcuni prodotti in linea con il mio stile. Si tratta dei rossetti di Michael Marcus HSE24 (li trovi QUI). E chi di voi mi conosce sa che io non utilizzo molto il rossetto, perché non mi piace come si stende sulle labbra, non amo che siano pigmentati e sopratutto non mi piacciono i colori strong. Per questo motivo, ho adorato sopratutto due di queste quattro nuances:

Il rosa che si chiama “Flirt” ed quello più romantico, perfetto per dare un tocco di colore alle labbra senza eccessi.

Down “invece è un color corallo, acceso ed energetico perfetto per la stagione estiva, con l’abbronzatura andrà a risaltare ulteriormente.

Glam” e “Foxy” sono due sfumature diverse di rosso, eleganti e perfette per ogni occasione, io personalmente non amo il rosso sulle labbra, ma è una mia scelta. Sono tutti rossetti opachi, ma grazie al balsamo labbra da usare come primer, la stesura è semplificata e si riduce al massimo la possibilità di grumi.

Tutti e quattro hanno le peculiarità di essere:

  • Idratanti
  • Emollienti
  • Ingredienti anti-aging

I rossetti donano idratazione grazie alla presenza di olio di ricino, ingrediente naturale presente in natura, estremamente emolliente grazie alla sua composizione ricca e corposa. Inoltre, grazie ai suoi principi naturali è considerato un anti-age naturale, valido contro i radicali liberi favorendo la produzione di collagene ed elastina. L’alta pigmentazione dei colori, dona luminosità alle tue labbra; La mica è un minerale che ridotto in polvere finissima dona a questi gloss, una texture morbida e setosa, che non lascia le labbra appiccicose. L’utilizzo abbinato dei 2 prodotti, dona un effetto luminoso e camaleontico, grazie ai toni caldi del gold, e da quelli luminescenti della tonalità argento.

TUTTI PRODOTTI DISPONIBILI SUL SITO DI HSE24 (consegna 3-5 giorni)

 – CANALE 37 DEL DGT TERRESTRE –

IMG_4069 IMG_4070 IMG_4071 IMG_4074 IMG_4079 IMG_4068

Commenti from Facebook

Tags : beauty low costelisabetta bertolinihse24make upmichael marcus hse24rosse glamourrossetti idratantirossetti trend ss2015set rossetttime for beauty
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

14 Comments

Leave a Response