close
into-the-woods14

Cari fashionguys,

per chi mi segue sul mio profilo facebook, recentemente avevo postato uno status dove esaltavo la mia presenza all’anteprima del nuovo Disney movie INTO THE WOODS, e stavo saltando 3 metri sopra al cielo. Ma la mia dannata distrazione mixed a tante cose che mi stanno succedendo in questo periodo a livello familiare mi hanno portato a sbagliare la data della proiezione, e quindi a non poter essere presente.

Però qui sul blog- magazine parliamo solo di cose belle e quindi, dimentichiamo l’accaduto (non sarei io se non facessi qualche casino ogni tanto) e voglio dedicare uno spazio a INTO THE WOODS, in uscita nelle sale da domani, 2 aprile 2015. Io non me lo posso perdere e voi??

INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS

TRAMA: Situato in un mondo alternativo di fiabe Grimm, il film intreccia le trame di alcune opere dei fratelli Grimm e le estende per scoprire le conseguenze dei desideri e delle missioni dei personaggi. I personaggi principali sono tratti da Cappuccetto Rosso,Jack e il fagiolo magico, Raperonzolo e Cenerentola, così come molti altri.

Quando un panettiere e sua moglie si rendono conto che non possono avere figli, perché maledetti da una strega, intraprendono un viaggio nel bosco per trovare gli oggetti necessari per rompere l’incantesimo e iniziare una famiglia. Il film è legato insieme dalla storia originale del fornaio e sua moglie, dalla strega che ha lanciato loro una maledizione e dalla loro interazione con gli altri personaggi delle fiabe durante il viaggio. Quello che inizia come una vivace e irriverente fantasia musicale alla fine diventa una storia significativa sulle responsabilità, sui problemi che nascono dai desideri e sull’eredità che lasciamo ai nostri figli. (source- WIKIPEDIA)

PERSONAGGI E CAST:

Anna Kendrick Anna Kendrick
Daniel Huttlestone Daniel Huttlestone
James Corden James Corden
Emily Blunt Emily Blunt
Christine Baranski Christine Baranski
Tammy Blanchard Tammy Blanchard
Lucy Punch Lucy Punch
Tracey Ullman Tracey Ullman
Lilla Crawford Lilla Crawford
Meryl Streep Meryl Streep
Simon Russell Beale Simon Russell Beale
Baker’s Father
Joanna Riding Joanna Riding
Johnny Depp Johnny Depp
Billy Magnussen Billy Magnussen
Mackenzie Mauzy Mackenzie Mauzy
Annette Crosbie Annette Crosbie
Chris Pine Chris Pine
Richard Glover Richard Glover
Steward
Frances de la Tour Frances de la Tour
Tug Tug
Milky-White

(source- IMDB)

I COSTUMI – Una delle caratteristiche fondamentali che differenziano i Disney Movie da tanti altri film sono i dettagli per i costumi, riproduzioni favoleggianti in vero stile Disney, come tutti noi immaginavamo quando ci venivano raccontate le storie. Anche in Into the woods giocano un ruolo vincente la scelta di un cast d’eccezione mixato alla scelta di costumi incredibili. La costumista Colleen Atwood ha dato luce ai vestiti dei personaggi seguendo un lungo processo creativo. Qui di seguito alcune immagini ufficiali, dei bozzetti e dei costumi di scena.

The_Wolf INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS INTO THE WOODS Rapunzelsprince The_Witch_

 

©DISNEY

Commenti from Facebook

Tags : bozzetti costumi into the woodsdisney movieDisney-movie INTO THE WOODSelisabetta bertolini per disenyfashion blog magazinefilm al cinemaFULL CAST into the woodsinto the woods anteprima filmtop fashion influencertrama Into The Woodsuscita sale into the woods
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

9 Comments

  1. sono molto curiosa di vedere al cinema into the woods, domani sarò in prima fila, mi incuriosisce molto, spero non mi deluda!

  2. Adoro tutti i film della Disney non me ne perdo mai nessuno,è sicuramente non machero di vedere anche quest’ ultimo capolavoro

  3. non consoceco questo film, ma sembra proprio valga la pena vedere, immagini che restano impresse nella mente, e poi i film disney sono i più belli sia per bambini ma anche per adulti

  4. Pingback: Blue Coaster33

Leave a Response