close
copertina camomilla milano

Ciao Fashionguys,

Oggi vi racconto un la nuova linea MODA CAMOMILLA ITALIA, studiate per vestire una donna “Vera”dal carattere forte, volitivo ma dalla spiccata  femminiità metropolitana ed ironica. È per questo che le collezioni si  articolano e diramano su più linee: la classica ed elegante a quella giovanile, fresca e di tendenza, a cui si affianca la ricca proposta accessori che completa la formula del total look (Borse, scarpe e diversi accessori di pelletteria dal portafoglio alla cintura)

MA SCOPRIAMO MEGLIO – NELLO SPECIFICO – I PRODOTTI DI CAMOMILLA ITALIA  –

Le collezioni, da sempre sono caratterizzate da un’anima chic che da sempre contraddistingue il marchio e dà un tocco urban che dona originalità alle creazioni e ai modelli. Protagonista di ogni stagione è il capospalla, vero must in casa Camomilla Italia, presentato sempre in chiave inedita, preziosa e sartoriale.  Per questa PE2015 l’attenzione alle stampe trendy e ai dettagli  rendono le giacche un capo passepartout dall’ufficio alla serata formale. Lo affiancano i tailleur, la maglieria e i complementi, che giocano un ruolo rilevante, impreziosendo i capi. Inoltre vi comunico che per usufruire degli sconti in atto potrete rapidamente registrarvi al sito camomillaitalia.com (anche tramite il vostro account facebook), ottenendo così la Lovercard”, che permette di accedere a particolari sconti dedicati e diversi vantaggi sia online che nei punti vendita e successivamente procedere all’acquisto.

CAPISPALLA CAMOMILLA MILANO

NELLO SPECIFICO CAMOMILLA ITALIA OFFRE ALLA DONNA ESTATE 2015 TRE STILI UNICI E DI TENDENZA

  • FOLK – Colori caldi e linee e fiori lunghi che slanciano la figura
  • HIPPIE LIVING – colori freddi e microstampe
  • NOMADE – la fantasia etno si rinventa in chiave creativa

campagnaestateCAMOMILLAITALIA

Tre capsule di collezione che contraddistiguono l’animo e lo stile della donna estate 2015 secondo Camomilladove il mix match di colori, le stampe ed i giochi di luce sono i protagonisti per far brillare, sempre restando easy, le forme del corpo femminile. L’eleganza si aggiunge ad un gioco di mix trendy, capi colorati che prendono spunto da caratteri fortemente vintage e rivisitazioni di stili assemblati tra loro fanno la moda del momento. Senza tener conto del lato pratico e della vestibilità che sono il cavallo di battaglia di questo rinomato brand italiano che ogni anno studia e re-inventa le sue collezioni interpretandole in base alle necessità di una donna all’avanguardia.

il lato folk di camomillahippie living stile camomillastile etnico - linea nomade camomilla italia

 

© CAMOMILLA ITALIA

 

Buzzoole

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento bohoabbigliamento hippieabbigliamento moda donnaabiti estate 2015blazer stampe folkblazer summer stylecamomilla italiacamomilla italia new collectioncapi spalla primavere 2014elisabetta bertolini consigli modafashion trends ss2015giacche b coloregiacchina pizzolooksmodaoutfitpantaloni palazzopolka dots blazerset outfit estate 2015stile etnostile folkstile modatendenze moda donnatrend di stagione estiva 2015
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

5 Comments

Leave a Response