Parla come mangi, ma se dobbiamo entrare nei tecnicismi del dizionario di moda 2020 stiamo parlando di Comfy look, easy wear e Sporty Chic. E’ un modo di vestire molto basico e sicuramente più improntato sulla linea casual. Si tratta di mixare indumenti comodi e fruibili per l’uso quotidiano, facili da indossare, accessoriabili con poco e che in un touch possono diventare chic o comfy.
Comfy look e Sporty Chic: è scattata la Joggersmania
Per entrare nel vivo dell’argomento e mostrarvi quello di cui stiamo parlando. Ho selezionato per voi alcuni modelli di Joggers, perfetti da abbinare sia con un sandalo ultra chic che con una sneaker o un sandalo extra flat. Quando il look da giorno cambia faccia in un gesto diventando il perfetto look da sera per un evento informale con amiche o con il tuo lui. La chiamano Joggers Mania ed è il must have di questa primavera estate. Comodi come un loungewear, perfetti per uscire al posto della felpa che ogni tanto (se non abbinata ad hoc) può donare un aspetto trasandato a chi la indossa. Noi donne dobbiamo essere sempre impeccabili. Il nostro look quotidiano necessita di alcuni accorgimenti, anche se si tratta di un basic. Blazer e T-shirt, pantaloni cozy, una ciabattina o una sneaker il tutto abbinato con una bella handbag di medie dimensioni. Scegliamo di abbinare colori neutri quando parliamo di cozy look, come vuole lo stile nordico in verso stile less is more. Molto fine ed elegante il risultato.
Comfy look o Sporty Chic? Ed è subito: Joggers Mania!
Il Jogger è il nuovo indumento passepartout della primavera estate 2020, sono questo nuovo modello di pantaloni morbidi e versatili, adatti per il giorno e per la sera. Scegli tu lo stile, dell’accessorio che deciderai di abbinare. In autunno e durante questi giorni di pioggia è possibile creare un cozy look composto da felpa e joggers oversize. Calda alternativa al trench, un tocco di lifestyle un po’ da rapper. Uno stile da rap rivisitato in nuance molto neutre come un completo in vero stile retrò. In questo modo abbiamoun abbinamento in ton sur ton e possiamo valutare un sandalo dal tacco portabile, sneaker o ciabattine dello stesso colore o nude se il completo è nero, verde militare o navy. Sandaletti con il tacco fino: gioiello o extra minimal per una soiréé di fine primavera.
ph source https://femmeluxefinery.co.uk/