Cari Fashionguys,
come è stato per voi tutti l’inizio della vostra vita lavorativa? Settembre, come tutti ben sappiamo, è il determinante inizio di un nuovo anno scolastico o dei corsi universitari e la fine della tanto agognata libertà estiva che arriva dopo un anno di studi senza freni per poi finire troppo velocemente non credete? Per questo motivo ho pensato a tutti quei ragazzi e ragazze che in questi giorni stanno tornando o sono tornati dietro ai banchi di scuola per seguire le lezioni e vi presento la nuova campagna che Original Marins ha ideato proprio per voi, facendo riferimento al vostro target di stile di vita. Così nasce: We are, We wear freedom con due prerogative lasciare ai giovani la possibilità di esprimere la propria libertà e un omaggio al paese che ha ispirato il nome stesso del brand.
ORIGINAL MARINS Un minuto di libertà, gioca e vinci gli States
Il lancio della campagna ha ispirato infatti uno speciale video (qui sotto) girato con una nuova tecnologia a 360° gradi che permette di essere visionato dall’angolazione che preferite. Una chicca, questa per raccontare la storia di due ragazzi e due ragazze e della loro freedom experience, quando raggiungono una zona desertica degli Stati Uniti e possono lasciarsi andare alla libertà che offre proprio quel luogo isolato da tutti. Quindi il loro abbigliamento e il loro mood è influenzato da quel momento di libero arbitrio che stanno vivendo. Un video bellissimo che voglio condividere con voi!!
VIVI ANCHE TU UN MINUTI DI LIBERTA’ GUARDA IL VIDEO:
Original Marins, dopo essersi confermato come brand di riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli si reinventa preparandosi alla conquista anche del mondo dei giovani e degli adulti, un occasione straordinaria di rilanciare ancora una volta questa azienda dagli ottimi risultati. In questa occasione la campagna prevede la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio negli Stati Uniti. I vincitori saranno coloro che sapranno meglio osservare e captare i simboli e i riferimenti in merito alla libertà. Che, come avrete capito, è la parola chiave di questo progetto.
E ora mi chiederete quale è il momento durante il quale mi sento più libera, in questi giorni di fashion week è difficile trovare il tempo per sentirsi veramente liberi ma nel mio quotidiano, avviene quando sono sul divano e gioco a Panda Pop sul tablet. Lo conoscete? Ma questa è un altra storia.
adoro questo brand, grazie per le info sul gioco.
Splendida iniziativa, e adoro questo brand..
bella questa iniziativa, grazie come sempre per le info!