close
le jardin suspendy copertina

Cari Fashionguys,

posso annoverare tra le mie soddisfazioni della vita da blogger la presenza all’ultima sfilata di abiti da sposa di Enzo Miccio a Milano. L’altra sera, è stato davvero emozionate poter essere tra le poche fashion blogger presenti alla serata.  Il celebre wedding planner ha presentato l’esclusiva new collection nella suggestiva location di Palazzo Durini in Milano, arredata ad arte e nello stile del guru dell’eleganza nel contesto di un giardino segreto e di una vegetazione viva ed intrigante dove le spose leggiadre come principesse uscite dalle più belle fiabe hanno camminato sinuosamente una alla volta.

le jardin suspendu collezione sposa made in italy enzo miccio 2016

LE JARDIN SUSPENDU DI ENZO MICCIO CONQUISTA PER STILE ED EFFETTI SPECIALI

Abiti bianchi e così scintillanti da sembrare piccole luci di cristallo che scorrevano davanti ai miei occhi e a quelli degli altri invitati. Le Jardin Suspendu, questo è il nome della collezione, è un ambiente che vive le suggestioni di una natura morbida ed avvolgente, pronta a donarsi in ampie volte di raffinatezza dove volge la sposa attenta a muoversi lentamente e con eleganza tra i delicati fiori dal profumo di pesco che scivolano leggeri sull’organza, ramages sinuosi si intrecciano sulla silhouette evocando giardini e panorami nati dallo sguardo e dalla delicatezza del maestro dello stile ed artefice dell’incanto: Enzo Miccio.

Un equilibrato connubio tra sobrietà e splendore ed un tocco di romanticismo che con linearità e purezza vincono la sfida di donare alla futura sposa un momento di unica, lucente emozione. Un attenta e minuziosa cura dei dettagli è visibile ad occhio nudo, i ricami rigorosamente handmade e la scelta dei materiali dalla qualità eccellente quale indispensabile per la creazioni di questi gioielli da indossare. Il tutto ovviamente made in italy, che evince dalla scelta dei particolari che rasenta la perfezione nella creazioni di pezzi unici, plasmati dalla maestria e dello sguardo di un devoto creatore di sogni. Ogni sposa si merita un momento di puro incanto e Le Jardin Suspendu permette di indossare il fiorire della meraviglia.

enzo miccio intervistato da jo squillo bride collection enzo miccio abiti da sposa 2016 collezione spose 2016 enzo miccio collezione spose enzo miccio abiti sposa made in italy 2016 enzo miccio abiti da sposa collezione 2016 made in italy enzo miccio bride collection made in italy abiti da sposa 2016 enzo miccio collezione spose 2016 - milano palazzo durini enzo miccio collezione spose 2016 abiti da sposa made in italy

www.enzomiccio.com

Commenti from Facebook

Tags : abiti da sposaabiti da sposa made in italyBRIDEcollezione sposaENZO MICCIOLE JARDIN SUSPENDUmade in italymilano fashion weekNEW COLLECTION BRIDE ENZO MICCIOpalazzo durini
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

7 Comments

Leave a Response