Cari Fashionguys,
per chi di voi è attento avrete notato che ho da poco aggiungo una nuova funzione al mio blog – magazine. Infatti scorrendo la sidebar fissa di destra avrete modo di scorgere un BOOKLET digitale interattivo che raggruppa alcuni contenuti del mio blog-magazine. Tra gli articoli più belli, i servizi più interessanti e quant’altro.
Come ho fatto a creare il mio BOOKLET DIGITALE INTERATTIVO?? Ho scoperto la piattaforma editoriale Papermine. Un servizio che è già in voga sui siti di parecchie aziende del panorama Made in Italy e non solo. E sapete quanto io ci tenga alle proposte innovative e digitali. Per questo motivo non poteva mancare sul mio blog questo genere di libro online. Una novità davvero carina ed accattivante che va a completare il lavoro che ogni giorno io ed il mio team svolgiamo per cercare di fornire al lettore finale del mio blog-magazine articoli di qualità che parlano di fashion, dalle fashion news ai post editoriali indossati. C’è ancora molta strada per definirci una vera e propria redazione. Ma quello che ripeto nelle interviste online o radiofoniche è che il lavoro che c’è dietro ad un FASHION BLOG è davvero colmo di tante sfaccettature. Il mio lookbook Papermine è una di queste. Infatti oltre a racchiudere alcuni post essenza degli ultimi mesi è anche una fonte di immagini in alta risoluzione dei medesimi post raccontati come una sorta di storia da sfogliare online. Sia da PC che da TABLET E SMARTPHONE.
Nella sezione FASHION dal sito ufficiale Papermine è possibile visualizzare alcuni esemplari di BOOKLET accattivanti dal design modaiolo. Alcuni esempi di blog ed aziende che erano alla ricerca di uno spazio multimediale diverso dal solito layout di blog e siti internet omologati e hanno voluto ampliare la visione del lettore a 365°, così hanno investito su un Lookbook Pepermine. Così facendo hanno dato la possibilità di inserire all’interno del libro digitale: collegamenti video, link a sito ed e-commerce (per quanto concerne le aziende) e molto altro, in modo e maniera di valorizzare il prodotto finale. Che nel mio caso è il mio blog-magazine. Di seguito alcuni esempi delle sezioni che potrete trovare:
SCOPRI DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE WWW.PAPERMINE.COM
CLICCA SULLA COPERTINA PER VEDERE IL MIO BOOKLET COMPLETO:
la bellezza e l’eleganza fatta a persona :*
ne ho già sentito parlare ed è un ottimo servizio
claudia
http://www.piccislove.com
non lo conoscevo, grazie un ottimo servizio, e complimenti
Molto bello e utile, piacerebbe anche a me inserirlo nel mio blog 🙂
Ilenia’s wardrobe
http://ileniaswardrobe.blogspot.it/
Ma è proprio una gran bell’idea, mi piace troppo eli!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
Ma che bello!!!!! E’ davvero un’idea fantastica!
S/ & M_
http://www.myhipsteria.wordpress.com
bellissimo, devo farlo anch’io!!! 🙂 A smile please