close
camerette per bambini occasioni su BACKECA

Cari fashionguys,

Anche oggi sono qui a voler condividere con voi un pensiero che riguarda l’arredamento della casa. Ora che è sempre più vicina la data fortunata in cui la creatura che ho in grembo verrà al mondo, inizia a balenarmi in testa il desiderio di creare un ambiente più confortevole che possa accogliere il neonato nel modo migliore possibile. Non è sempre così facile decorare e arredare la camera per i bambini: prima di tutto bisogna fare riferimento alla sicurezza, in quanto non è sempre possibile essere presenti nella stanza mentre c’è il bambino ma, è necessario che l’ambiente che lo circonda abbia tutto ciò che serve per fare in modo che, anche nel momento del pericolo, lui sia protetto.

CAMERETTE PER BAMBINI OFFERTE CAMERETTE USATE IN BUONO STATO BACKECA cameretta_bambini_03

Sfogliando giornali ho trovato un po’ di idee che potrebbero fare al caso mio. Come sapete amo la moda e quindi vorrei unire la sicurezza dell’ambiente dandogli un tocco di eleganza e bellezza. Un altro fattore da tenere molto in considerazione quando si decide di arredare una casa è il prezzo. Alcune stanze sono veramente care e si rischia di spendere troppo, considerando che l’arredamento di un bambino non ha vita ‘natural durante’ poiché cresce e, soprattutto a quell’età, supera molto velocemente le fasi. Questo implica che da un letto a culla, in breve si passerà ad un lettino con le sbarre, sino ad uno normale. Perciò ho deciso di dare un’occhiata ad internet ed ho pensato che, provare a guardare alcune cose sul web potrebbe aiutarmi a contenere i costi e a risparmiare laddove la sicurezza non me lo permette. Così ho scoperto che ci soni diversi portali che danno la possibilità di comprare oggetti usati e non.

CAMERETTE OFFERTE BACKECA

Uno di questi è Bakeca , uno dei più famosi portali italiani, che permette di trovare ciò che si cerca con molta facilità. Dà modo di scegliere la macro categoria, ‘arredamento casa’, e decidere ciò che più di piace, ad esempio un armadio, o qualche oggetto. E’ possibile confrontare ciò che si trova, salvandolo tra i preferiti per guardarlo in un secondo momento oppure contattare direttamente l’inserzionista nel caso in cui ci sia qualcosa che proprio non possiamo farci sfuggire! E se sul momento non siamo soddisfatti dei risultati della ricerca, possiamo registrarci e ricevere continuamente aggiornamenti sul proprio indirizzo di posta. Inoltre permette di accedere anche a tanti altri servizi! Io sono già qui e voi cosa state aspettando?

CAMERETTE USATE OFFERTA SU BACKECA

Commenti from Facebook

Tags : arredamentoarredare casaarredo bimbibakecacamere per bambinicamerette bimbicasacasa misura bimbocasa sicuraculledonna e mammaelisabetta bertoliniinserzioni arredo bimbomamme e bimbiofferte arredoshopping casa
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

13 Comments

Leave a Response