Ebbene si, fashionguys,
ammetto la mia ignoranza, non mi sono interessata di chi fossero i vincitori dei Golden Globe 2016, ma la mia attenzione, di prima acchito, è andata ai look delle star! Ho spulciato qualche magazine online, proprio in questi minuti, per arricchire l’articolo sui nominativi dei “winner is“. Ma la prima cosa che mi interessava sapere era come si erano vestite le Celebrities, il taglio di capelli più irriverente, i gossip sulla serata. E così, passerò per superficiale, ma non posso negarlo, sono queste le cose che davvero guardo quando si parla di super eventi cinematografici.
I COLORI PIU’ GETTONATI PER I LOOK DELLE STAR AI GOLDEN GLOBE 2016 – Loro li hanno sfoggiati per la serata, stupendi abiti lunghi ed un tripudio di eleganza senza eguali, e noi li rivedremo nei nostri look delle prossime stagione. Di cosa sto parlando? Dei colori musthave più in voga. Si tratta sicuramente del Rosa Quarzo indossato da diverse star tra cui la stupenda Nina Dobrev che indossava un lungo abito di Max Azria (stilista francese di origini tunisine), nonché Cate Blanchett divina e di classe in Givenchy e molte altre hanno optato per questo colore sobrio e ricercato, ideale anche per un look da sera oltre che per il giorno. Tra gli altri colori più gettonati vediamo il Bordeaux e Rosso by Versace e Dior, il Midnight blue per Kate Winslet in Ralph Lauren e la scintillante Julianne Moore in un abito di total paillette by Tom Ford, Pantone Senape per J.Lo che veste un abito firmato Giambattista Valli, reso ancor più luminoso da accessori e scarpe shine. Ma tra i colori scelti anche i classici bianchi e neri, lunghi abiti come candide nuvole per la Cenerentola Lily James che veste un abito di Marchesa e Lady Gaga un modello a sirena di nero di velluto by Versace. Non mancano le tradizioni a vestire in un nude di cristalli e scintilli per Kate Hudson in Michael Kors, Brie Larson in Calvin Klein E Rosie Huntington in Atelier Versace.
I VINCITORI: GOLDEN GLOBE 2016 – Ma chi ha vinto? Di scuro per questo 2016 il massimo vincitore è il contegno. I nostri vips si sono trattenuti molto dall’apparire esuberanti come per le scorse edizioni. I look sono apparsi, nella maggioranza fini e misurati alla serata. Qualche scollatura eccessiva non ha rovinato il risultato finale per quanto riguarda i look in grandissima parte meravigliosi.
Ma il vero premio se lo sono portati a casa: ecco una lista di alcuni volti noti:
Ennio Morricone per la la colonna sonora di Hateful Height,
Leonardo di Caprio: Miglior Attore,
Lady Gaga: Miglior Attrice,
Sylvester Stallone: ruolo da coprotagonista,
Matt Damon migliore per il ruolo di miglior attore protagonista in un film non drammatico.
Ridley Scott, migliore regista per un film non drammatico
film d’animazione: Inside Out, Pixar
migliore protagonista in un film drammatico: Bree Larson, che con The Room,
Jennifer Lawrence ha portato a casa quella come migliore protagonista in una commedia
il premio alla carriera: Denzel Washington
Che soettacolo tutti, quello blu largo con le spalle scoperte è il mio preferito! Baci
http://www.selodicecoco.it
Ciao Eli
Tutti abiti meravigliosi ma il mio preferito, che non vedo però tra quelli elencati è quello di LAVERNE COX lo trovo incantevole e super elegante.
Bacione
La Fra
per me Lady Gaga in quell’abito seppur semplice è una donna di gran classe 🙂
la mia preferita resta jennifer lopez mentre il vestito di lady gaga non mi piace per niente
anche per me vedere i vestiti era l’attrazione principale! adoro l’abito giallo di J Lo!
Beh direi che eri rapita dai look delle star: guarda che abiti
ti confesso che non sempre mi piacciono gli outfit della Lopez pero’ tra tutti questa volta è quello che preferisco…sarà anche per il colore!
Stupendo quello di Nina Dobrev. Per me, il più bello in assoluto!!!!
Max Azria non delude mai!
Un bacione,
Eni
Eniwhere
Fashion
Eniwhere
Fashion Facebook
ammetto che lady gaga in versace e’ stupenda
Mrs NoOne