close
COPERTINA VALMONT

Cari Fashionguys,

Sapete che sono stata a Berlino ospite di Maison Valmont per scoprire tutte le novità di questo brand dedicato al benessere esclusivo. E’ stata per me un esperienza davvero superlativa (e sopratutto rilassante a 360° ) la mia, in compagnia dello staff Valmont di Berlino. La boutique situata in una laterale di Viale Kurfürstendamm nel centro della città di Berlino, è un negozio dedicato al benessere della persona in vero stile Valmont (leggi QUI il post corporate dedicato all’azienda). Valmont è infatti un azienda Leader nella produzione di prodotti wellness d’eccellenza. Ne sono la prova i prodotti stessi, delicati sulla pelle, ottimi alleati contro i segni del tempo per la loro efficacia anti-invecchiamento.

IMG_3216

la maison valmont berlino

I TRATTAMENTI DI MAISON VALMONT –

La mia presenza  alla Maison Valmont di Berlino è stata subito accolta dallo staff che mi ha illustrato e fatto conoscere tutte le novità in vendita nella boutique. Mostrato gli uffici e la location nonché la SPA interna alla Maison dove ogni giorno effettuano in media dai 3 ai 6 trattamenti viso e corpo. Abbiamo scelto nello specifico un trattamento viso che coinvolgeva anche  un massaggio décolleté, spalle e parte della schiena. Chi mi ha seguito in diretta snapchat saprà già in cosa consisteva l’intero trattamento. Per chi ancora non mi segue (@bettabertolini) vi aggiorno ora in questo post.

IL RITUALE DI IDRATAZIONE : Source of Bisses – Un trattamento viso dedicato a levigare i segni del tempo, eliminare la stanchezza dalla propria pelle. Un bagno idratante che lascia la pelle fresca e rinata eliminando dal viso le tracce di disidratazione e affaticamento. La pratica viene svolta da mani esperte dopo aver rimosso ogni make up a pelle pulita. Il primo step è una maschera idratante atta ad ammorbidire il derma eseguendo pressioni rilassanti su tutto il viso, collo e la parte superiore del petto. Così vengono eliminate le cellule morte a secco. Questa è una fase preliminare e preparatoria al secondo step ovvero quello dell’esfoliazione. Ora la pelle è inumidita e morbida. Questo trattamento include un doppio massaggio. Un passo decongestionante a drenaggio linfatico favorisce la circolazione del fluido tra le cellule e strati della pelle. Poi, una modellazione idratante combinata ad un massaggio  levigante, per aiutare i principi attivi idratanti, facendo in modo che penetrino in profondità nei tessuti. A seguito segue il passaggio del Trattamento Rigenerante Maschera punto focale a dimostrare la supremazia tecnica di Valmont. Questa pura maschera al Collagene Nativo 99,9% va a rimpolpare i tessuti e ridefinisce i contorni del viso. Portando l’umidità al suo picco, lasciando la pelle elastica e tonica. Io ho avuto modo di provare il TRATTAMENTO ALTA INTESITA’ di 90 minuti, ma ne esistono tre versioni: EXPRESS: 30 minuti – COMPLETO: 60 minuti.

trattamenti viso e spa valmont trattamento viso valmont spa berlino elisabetta bertolini trattamento viso idratante valmont

COME SCOPRIRE I BENEFICI DEL TRATTAMENTO DIRETTAMENTE A CASA TUA: 

Grazie ai prodotti Valmont il rituale di idratazione può prolungare i suoi benefici anche a casa. La Maison Valmont consiglia al di utilizzare già dalla prima applicazione del mattino Hydra3Regenetic  che agisce come un allenatore di idratazione, aiutando gradualmente ricostruire le  riserve di umidità della pelle in profondità e per lungo periodo. Scopri di più sul sito ufficiale (www.boutiquevalmont.com) e sulla pagina facebook di Valmont Italia.

PRODOTTI VALMONT MAISON VALMONT BERLINO PROFUMI MAISON VALMONT BERLINO

Commenti from Facebook

Tags : azienda valmontBeauty bloggerbeauty reporterberlinocome idratare il visoebelisabetta bertoliniidratazione visola maison valmontmassaggi visoprodotti valmontprodotti viso esclusivispa berlinotrattamenti visotrattamento viso idratantevalmontvalmont spa berlinoviso e occhi
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response