close
KENZO per H&M preview

COLLEZIONE DESIGNER: SI ANNUNCIA KENZO x H&M: É da poco ufficiale H&M il colosso svedese di fama mondiale ha dichiarato di essere fiero di poter oggi annunciare la nuova collezione designer realizzata con KENZO, la maison parigina più innovativa ed eclettica del momento, questa new partnership celebra l’unione di culture differenti creando look esclusivi ed originali. Siamo quindi curiosi di saperne di più! Saranno 250 gli store rivenditori della limited edition (ma scordatevi Cremona) più l’e-commerce. Saranno i direttori creativi della famosa maison parigina Carol Lim e Humberto Leon, a realizzare l’annuale collezione. Sarà sole out in poche ore come é successo per Balmain? Non si può prevedere ma i dati statistici dello scorso anno regalano previsioni alquanto positive. KENZO x H&M sarà disponibile in negozi selezionati e online dal 3 novembre 2016. Spero proprio in una versione più low cost delle iconiche ballerine e qualche borsa!

Ballerine KENZO

«Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creativitaà, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono»

Ha annunciato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

«Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo»

continuano  Lim e  Leon. Attesissime online sono le prime foto inedite dei capi presenti in collezione. Dovremo aspettare un po’ nel frattempo iniziate a segnarvi l’hashtag ufficiale: #KENZOxHM attendendo il countdown!!!

Scarpe KENZO

Commenti from Facebook

Tags : #KENZOxHMelisabetta bertolinifashion blog magazinefashion newsKENZO per H&Mtime for shoppingtrends
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response