close
Bisous-Fate-Folletti-Baby-Shop-Online negozio online per bambini 0 12 anni

Trovare il giusto completo per il tuo bambino è un’impresa?

Scegliere i vestiti per i propri bambini è sempre complicato.

C’è chi vuole puntare su un abbigliamento comodo, senza badare troppo allo stile, e c’è chi invece ha piacere di vestire i propri figli curando anche l’estetica. Ci si preoccupa per i tessuti, la vestibilità e il prezzo.

Inoltre, quando i bambini sono un po’ più grandicelli, è necessario anche tenere in conto i loro gusti che si stanno sviluppando poco alla volta con la crescita.

Che disastro! Non si trova mai una soluzione!

Si entra nei negozi e si vaga senza una precisa idea in testa, finendo spesso per non fare la scelta più adatta.

Per fortuna, da qualche anno esiste un’alternativa in grado di mettere d’accordo tutti con vestiti alla moda, colorati, di grande qualità e dai prezzi molto competitivi.

Dalla passione e dalla creatività di una modenese, nasce Bisous, un’azienda tutta italiana, dedicata all’abbigliamento per bambini.

FASHION KIDS COME VESTIRE I NOSTRI BIMBI IN MADE IN ITALY bisous moda

Silvia Santunione è la mente dietro al grandissimo successo dei vestiti Bisous creati nel suo atelier di Modena, “Il Melograno”.

Nel corso degli anni, l’azienda si è affermata a livello nazionale soprattutto grazie alla grande qualità dei suoi prodotti. Il punto di forza è, infatti, la grande attenzione per i materiali scelti, tessuti e stoffe pensate per la pelle delicata dei bambini: cotone, lino, lana, panno. Tutti tessuti Made-in-Italy e facili da lavare.

Tutta la linea d’abbigliamento per bambini ruota attorno ad un’unica parola d’ordine, ovvero la “comodità”.

I bambini hanno, infatti, la necessità di muoversi come più gli piace, senza ostacoli e costrizioni. Hanno bisogno di saltare, correre, giocare e svagarsi al parco. Proprio per questo i loro indumenti devono assecondare tutti questi movimenti.

Con questa idea in mente, Bisous, crea modelli confortevoli dallo stile semplice, ma molto curato e piacevole. Un mix perfetto di comfort ed eleganza pensata per neonati e bambini fino ai 12 anni.

La creatività di Silvia è tesa a realizzare completi, abitini, cappellini e giacche originali, divertenti, in uno stile unico. I colori scelti sono spesso quelli tenui delle tinte pastello, ma non mancano gli indumenti sgargianti e dalle fantasie particolari con righe, pois e fiori.

Sono queste le caratteristiche che fanno di Bisous una delle aziende più amate dalle mamme, dai papà e dai bambini.

Comprare i vestiti per i vostri figli non sarà più un incubo!

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento bimbi 12 anniabbigliamento neonatoAbiti comodibisousfashionmoda bimbimoda bimbi made in italymoda kidsmoda primavera estate 2016 bimbioutfit bimbishopping onliny babytessuti abiti bimbi
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

Leave a Response