Le Vacanze ad Abu Dhabi da Yas Island a Saadiyat Beach
La nostra guida di viaggio ad Abu Dhabi continua soggiornando presso Westin Golf resort and spa. Gli amati del fitness apprezzeranno questa struttura alberghiera di alto livello, situata tra campi da golf, piscina olimpionica ed una palestra di medie dimensioni dotata di tapis roulant con schermo touch screen e collegamento tv/YouTube.
SALUTE E BENESSERE: Westin golf and spa Abu Dhabi
La colazione a buffet è ricca di tante varietà di cibo, da quello tipico tradizionale locale ai pancake fatti al momento: gli healthy food non mancano. La qualità della cucina è molto elevata. La colazione è davvero abbondante, tuttavia in piscina potrete gustare un break leggero scegliendo tra le proposte sul menú. Io ho chiesto una variazione: pollo e zucchine grill: buonissimo.
Spazi enormi e cortesia sono la parola d’ordine. Le alternative di relax sono molteplici: presso la spa, in piscina direttamente in loco o spostandovi a circa un quarto d’ora di auto presso la spiaggia di Saadiyat, la più bella di tutta Abu Dhabi. Saadiyat Beach Club è una struttura accessibile ad un ottimo prezzo, gratuita per gli ospiti Westin, molto più di una spiaggia come quelle a cui siamo abituati in Italia. Dotata di changing room, palestra ed accesso spa privata uomo e donna con sauna, bagno turco e idromassaggio Saadiyat Beach Club offre una maxi piscina vista mare con schermo gigante e musica di sottofondo: in vero stile Emirates.
La sera, durante il vostro soggiorno al Westin golf club di Abu Dhabi potrete scegliere di cenare in hotel e rilassarvi oppure visitare uno dei Mall. Lo Yas Mall è immenso, dista 15 minuti di auto dalla struttura alberghiera. Al suo interno tantissimi negozi tra cui Apple Store ed un ampio food Court in cui mangiare. Noi abbiamo scelto Shake Shack.
All’interno dell’hotel Westin troverete una zona dedicata al relax, le parole d’ordine sono: love, hope and gratitude. Uno stimolo extrasensoriale per prepararsi ai trattamenti corpo e viso all’interno della spa.