close
copertina_maldive

Ogni viaggio alle Maldive è di sicuro come approdare in un paradiso tropicale di quelli che di solito si vedono una volta nella vita. Io e mio marito Diego abbiamo avuto la possibilità di soggiornare presso lo Sheraton Maldives Full Moon Resort and Spa per alcuni giorni e probabilmente le fotografie parlano più di quanto si possa immaginare.

tramonto maldive
cielo_viola_maldive

Sheraton Maldive  sogno per famiglie e coppie in viaggio di nozze

Perché scegliere di fare un viaggio alle Maldive anziché in un qualsiasi altro paradiso tropicale? semplicemente perché il viaggio per arrivare, in termini di durata è inferiore. Ci vogliono circa nove ore con una differenza di fuso orario di tre ore in avanti rispetto all’Italia. Il volo da Roma è diretto. Sfatiamo il mito che Agosto è nel pieno del periodo dei monsoni perché non abbiamo trovato un solo giorno di pioggia.

Sheraton Maldives offe la possibilità di un offerta variegata dedicata all’intera famiglia ma anche alle coppie in luna di miele che vogliono concedersi una vacanza in completo relax per staccare completamente dalla vita di tutti i giorni. Per i genitori con figli sopra i quattro anni il mini club è l’occasione di riscoprire la propria intimità e godere di attimi magici in riva ad un mare cristallino.

 

Tantissime le attività disponibili da fare in loco ed ogni giorno è possibile selezionare un’escursione diversa tra quelle presenti sul planning settimanale. Noi abbiamo scelto quella con i delfini, poco al largo dal nostro atollo su una barca al tramonto per vedere questi animali straordinari nuotare a pochi metri da noi; in mare aperto.

VISIT MALDIVES PER CHI AMA BUON CIBO, FITNESS E RELAX

Il cibo è assoluto protagonista durante il soggiorno. Sull’atollo di Furanafushi sul quale è ubicato il resort potrete trovare un ristorante a buffet e ristoranti alla carta usufruibili complementary con l’offerta full board o alf board.  I punti di ristoro sono sette, per citarne alcuni tra i nostri preferiti in Sea Salt dove potrete mangiare il pesce fresco pescato del giorno e sceglierlo direttamente dall’acquario, il Feast a buffet ogni mercoledì sera si anima di musica dal vivo e si sposta in riva al mare proprio sulla spiaggia. Per chi adora il sushi il Sand Coast è quello che stavate cercando; ottimi piatti e servizio attento alle esigenze del cliente.

Per gli amanti di fitness e relax Sheraton Maldives offre l’accesso alla palestra gratuito e anche una Spa, oltre il pontile: sono gratuiti idromassaggio e sauna prezzi su richiesta per i trattamenti da prenotare su appuntamento.

 

facetune_27-08-2018-18-05-12

 

fiore_spa_sheraton_maldives

RESORT MALDIVE VICINO A MALE’

I design ed ogni dettaglio fanno di questo resort di lusso il fiore all’occhiello tra gli atolli posizionati nelle vicinanze della capitale Malè, a pochi minuti di motoscafo dall’aeroporto. Ci sono alloggi di diverse categorie, noi abbiamo soggiornato nella villa sulla spiaggia, con doccia all’aperto e piscina privata con vista mare e nel bungalow; immersi completamente nelle azzurrissime acque maldiviane: dire So Amazing sarebbe limitativo. Da provare!

 facetune_27-08-2018-18-08-25

facetune_27-08-2018-18-05-12

facetune_27-08-2018-00-06-27

facetune_26-08-2018-23-27-58

travel_blogger_maldive

pontile maldive

luna di miele maldive

diving club maldive

vita di coppia maldive

piscina privata maldive

ph credits @bertolinielisabetta / @diegomasseroni

scattate con fotocamera Sony A6300

Commenti from Facebook

Tags : bungalow maldivediego masseronidove alloggiare alle maldiveelisabetta bertolinihotel alle maldivemaldivesmaremare maldiveofferte vacanze maldivepool villa maldivespiaggia tropicaletravel bloggerviaggi di nozze maldiveviaggi maldivevisit maldives
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response