Il periodo più magico dell’anno è arrivato: benvenuto mese di dicembre! Con il Natale ormai alle porte, l’ansia del regalo perfetto inizia a farsi sentire. Io, personalmente, amo in modo specifico fare shopping durante le mie gite fuori porta. Acquistare piccoli pensieri speciali per i miei cari che magari nella mia città non troverei.
Per il mio shopping natalizio quest’anno ho scelto Milano, la città della moda. Visto il caos delle autostrade, in queste settimane, ho scelto un metodo più comodo e rapido per i miei spostamenti: il treno ad Alta Velocità. In particolare sto tenendo d’occhio il sito di Italo e i suoi orari treni Milano per andare alla ricerca degli ultimi regali da mettere sotto l’albero.
Raggiungere Milano con Italo è davvero facile, ma anche altre città come Roma, Bologna, Torino, Firenze e Verona sono servitissime. I treni Italo sono adatti ad ogni tipo di esigenza del consumatore e dotati di wi-fi (indispensabile per il mio lavoro!). Inoltre, è possibile viaggiare coi nostri amici a quattro zampe.

SHOPPING A MILANO, TRA MERCATINI DI NATALE
E ATTIVITA’ PER I PIU’ PICCOLI
Nel mese di dicembre, la città di Milano diventa un vero e proprio spettacolo. Vari sono i mercatini di Natale, dislocati in diverse zone della metropoli. Il più bello per me? Quello intorno al Duomo.
Anche le attività per i più piccoli sono diverse e il divertimento è assicurato: pista di pattinaggio in Darsena, casa di Babbo Natale, scalata dei ghiacci e molto altro ancora nei giardini di Porta Venezia. E poi… a inizio gennaio è tempo di saldi!
Cosa state aspettando? Salite su un treno ad Alta Velocità e godetevi un po’ di sano shopping invernale nella capitale della moda!
