Ci prepariamo alle fashion week imminenti con un bel trend allert AI2019. Un must di femminilità ma anche un basic wear. A fare la differenza è il pizzo della lingerie ben in vista che vediamo abbinato a hight waist jeans ed un morbido maglione. Una tendenza easy che ci piace perché mixa la nostra voglia di romanticismo ad un caldo abbraccio invernale, grazie al cardigan oversize.
TREND ALLERT 2019: LINGERIE IN VISTA
Lo scegliamo perché, l’abbinamento con il jeans a vita alta regala al nostro punto vita l’epicentro di slancio della silhouette. Basterà un bustino in pizzo per i fisici più minuti ed una canotta con inserti in pizzo per le fisicità più generose. Distoglie l’attenzione da seno e scollatura ed illumina collo e décolleté una collana pendente; meglio ancora se double choice.
La scelta del maglione non è casuale, optare per un cardigan dalle maniche oversize in maglia, dalle tinte pastello è quello che ci vuole per uniformare il look e dare colore alle mezze stagioni come questa. Per la primavera è perfetto accostare una camicia, una blusa in seta o in raso, destrutturata o meglio ancora rubata dall’armadio del tuo lui sarà il touch of style che ti serve per apparire come una femme fatale senza troppi sforzi.



Source pics from Instagram