close
tenstickers_copertina

Quale giorno fa mia mamma ha finalmente traslocato nella nuova casa. Dire nuova non è esattamente corretto, perché è un ritorno al passato: è tornata nella casa dove sono nata e cresciuta. Mi ha lasciato carta bianca e quindi sto decidendo come arredare la mia stanza, che ho occupato fino ai 16 anni. L’intera struttura ha subito un restyling e ho pensato che anche quella camera, dove ho tantissimi ricordi legati al passato, meritasse qualcosa di speciale. Navigando online, ho scovato Tenstickers, un sito che si occupa della vendita di adesivi e stickers.
E così ho cercato delle pellicole adesive per mobili, avendo voglia di dare quel tocco originale e colorato, ma soprattutto non banale.

ten_stickers_mobili

ten-stickers_armadio

TEN STICKERS

Tenstickers: veloce, pratico ed economico. Basta un click per inviare le misure del mobile direttamente allo staff e ricevere comodamente a casa gli adesivi su misura. Pronti per essere applicati.
Molti sono i temi e i colori possibili, dalle trame più fluo con scritte, a quelle più neutre e basic.

Un altro tema su cui mi sono concentrata sono stati gli adesivi muro, ma è possibile personalizzare anche il frigo, il box doccia e anche il garage, in quanto sono garantiti anche per uso esterno.
Io però amo in modo particolare le frasi. Di forte impatto visivo, danno quel tocco stravagante che spesso manca alle pareti.
I modelli presenti sul sito sono talmente tanti che scegliere è difficilissimo!
I prezzi sono super convenienti e c’è la possibilità di creare in stickers anche le proprie foto.
Ma per quelli che vogliono osare ancora di più sul sito è possibile farsi personalizzare gli adesivi, con il proprio nome ad esempio. Un grafico è attivo per far prendere vita alle vostre idee. Basta inviare le misure, la zona dove andrà applicato lo stickers e la tipologia. Per farvi un’idea, prima dell’acquisto.

ten_stickers_pareti_sorridere

tensticker_muro

I MOBILI E LE PARETI SI ROVINANO CON L’APPLICAZIONE?

Assolutamente no. Risultano essere facilissimi da togliere e non lasciano residui di colla. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito per capire meglio quello più adatto a voi!

 

Commenti from Facebook

Tags : adesiviarredarearredocasaelisabetta bertolinihomeMichela scioriomobilimuroparetistanzastickersten stickers
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response