close
progetto-senza-titolo-26

Sento in sottofondo un jingle natalizio, sarà la mia impressione, d’altra parte non ho ancora fatto l’albero di Natale, eppure manca davvero poco per entrare nel mood più adorato del anno. Già vi immagino, aprirete l’armadio, convinte di trovare qualcosa da indossare per le feste natalizie e poi lo chiuderete sbuffando un: “Non ho mai niente da mettermi“.

Cliché? Il perfetto look delle feste è il timore per molte di noi. Chi sarà in viaggio in una meta tropicale, chi davanti al camino con la famiglia oppure in un’atmosfera intima con il tuo lui. Non importa il tema delle vostre vacanze natalizie, è possibile indossare un look diverso per ogni occasione con un piccolo budget. Dal sito di Femmeluxefinery.co.uk ho selezionato per voi alcuni abiti da sera in base alle occasioni d’uso.

Look delle feste dove acquistarli online

No idea su quali saranno i vostri look per le feste natalizie? Non sapete cosa fare a capodanno tantomeno cosa indossare, un mini tutorial con la mia top selection per voi.

I look delle feste, conosciuti  anche come Christmas Party Dress sono quegli abiti da festa che ci rendono eleganti e non ci fanno passare inosservate nelle occasioni speciali.

Per la Sera della Vigilia a casa con i parenti, un completo ( Co-Ords) caldo ma al tempo stesso elegante è ciò che ci vuole per riscaldare l’atmosfera senza rinunciare al confort. Pullover abbinato al pantalone o una tuta easy chic.

Abito in satin per il giorno di Natale e Santo Stefano, il Pranzo con la P maiuscola per eccellenza deve essere valorizzato con un dress satinato. I Satin Dresses sono evergreen per chi vuole valorizzare le forme del proprio corpo optando su un tessuto leggero, elegante ed iper-femminile. La nella mia top selection ho inserito un tubino con maniche pipistrello in satin, nei toni del verde o del rosso.

 

 

abito_satin_natale_2019

 

Glitter Dresses per la notte di San Silvestro sono la ciliegina sulla torta per finire l’anno in bellezza. Estrosi al punto giusto per una conclusione con il botto in termini di eleganza e di fascino. Optate per un tubino, con o senza spalline con ruches o un elegante monospalla in bronzo. E per le più audaci, come la sottoscritta, consiglio un sequins dress, completamente rivestito di paillettes come Serena van der Woodsen in Gossip Girl.

 

glitter_dresse_party_sansilvestro

 

L’Epifania che tutte le feste si porta via, necessita di una scelta di stile sobria ma al tempo stesso elegante. Arriveremo stremate al 6 gennaio, data fatidica che concluderà le feste natalizie con qualche tattico chilo di troppo su fianchi e fondo schiena. Io scelgo sempre un abito ampio che non metta troppo in evidenza pancia e fianchi. Qualcosa di scivolato, in satin, al tempo stesso femminile e anche un po’ romantico. Un mini dress con maniche a sbuffo color mostarda disponibile nella variante di colore nero per tutte quelle che durante il  così-detto giorno della Befana  decidono di non osare troppo e rimanere fedeli alla tradizione total black.

mustard-satin-babydoll-smock-dress-alise-593840_1920x

 

ph crédits Femme Luxe

 

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaabiti glitterabiti in satinabiti monospalla per capodannoabiti paillettes per capodannoChristmas Party Dressesco-ordscosa indossare per natalefemme luxeFemme Luxe fineryFemme Luxe Ukglitter dressesidee look di capodannolook feste di natale 2019look per le feste natalizie 2019look serena wan der woodsennatale 2019satin dressessponsored post
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response