close
copia-di-blogging-tips-linkedin-post-header-8

Finalmente il tuo lui si è deciso e un po’ condizionato dai tuoi continui input, un po’ perché è da tanto che non state da soli e ha voglia di ricreare un’atmosfera intima solo per voi: ti porta fuori a cena. Sai già che organizzerà qualcosa di molto ricercato e inizi a pensare a quale può essere l’outfit adatto per l’occasione.

Vuoi essere femminile, elegante e sensuale ma senza rinunciare a quel un tocco di sobrietà che ti caratterizza e ti fa sentire donna a tutti gli effetti. Ho selezionato sul sito di Femme Luxe alcuni abiti adatti (top dresses)  a conquistare con charme il vostro lui.

Il look perfetto per una serata romantica con il tuo lui: cosa indossare in questa occasione d’uso

Sexy ed eleganti gli Abiti di paillettes sono lo splendore per antonomasia. Declinato a manica lunga, monospalla o spalline sottili, lo scintillio è assicurato. Se per quella sera desideri brillare e far brillare anche lo sguardo del tuo innamorato. Per le più formose, che possono permetterselo, valorizzando il décolleté con uno scollo a goccia, minimizzando le braccia formose con una manica lunga e dando così slancio alla figura. Per le fisicità alte ma meno generose, un abito monospalla, con manica lunga a sbuffo sulla spalla, è quel che ci vuole. Per quelle che hanno una silhouette sottile e vogliono valorizzare il punto vita un abito sfrangiato con brillanti e paillettes fa al caso vostro. 

abiti_paillettes_femme_luxe

 

L’abito nero in satin a manica lunga è fatto per valorizzare la femminilità in tutte le sue forme. Perfetto per la stagione autunno/inverno 2020. Delicato e scivolato è quello che ci vuole per una serata a lume di candela, intima, durante la quale ci si ritaglia del tempo per un gesto romantico. Immaginate quando, dopo una cena in riva al lago, camminerete per mano sul pontile e lui si toglierà la giacca per darla a voi e proteggervi dal freddo prima di sfiorarvi le labbra.

abito_nero_satin_femme_Luxe

 

Davanti al camino, in uno chalet di montagna, indossando un caldo abito in maglia senza rinunciare ad un tocco di eleganza. Il mix tra sensualità e confort. Le forme di un abito possono fare la differenza, e chi l’ha detto che ciò che è cozy non può essere anche chic. Ho selezionato per voi tre modelli sul sito di Femmeluxefinery.co.uk adatti per un appuntamento con il vostro lui. Farete un figurone senza troppa formalità.

 

abito_donna_in_maglia_femme_luxe

 

ph credits Femmeluxefinery.co.uk

 

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donna 2020abiti di paillettesabiti eleganti donnaabiti femminiliabito in magliaabito nero in satinappuntamento romanticocome vestirsi per una serata romanticafemme luxemoda donnaSponsored
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response