Cari Fashionguys
Dopo un volo di oltre 15 ore, una bella dormita ed un assenza di due giorni dal blog sono pronta per raccontavi la mia prima giornata del Blog Tour Californiano. Alla scoperta di San Francisco nei quartieri di China Town, Little Italy e percorrendo la lunga e pittoresca Mason Street in compagnia dei miei gioielli Rio Bijoux. San Francisco è una metropoli che va vissuta 24 ore su 24, perché non si ferma mai. I locali, tantissimi e vari, fanno di lei un ambiente pittoresco dover potersi innamorare dei luoghi mozza fiato e delle vedute panoramiche tra una salita e l’altra. Ma anche del buon cibo, della musica e della gente di tante etnie diverse che vive quietamente nonostante le diversità sociali e tutto il resto. Quella che vi mostro in questo post è una piccola parte di quei panorami.
Chi mi segue sui social, come instagram e facebook avrà visto, mentre preparavo la valigia che ho postato un paio di foto dei miei Rio bijoux. Gioeilli artigianali davvero eccezionali. Mi hanno conquistato per la fattura, i colori ed il design a tal punto di portali con me durante il tour blog. Perché hanno dei colori davvero perfetti ed in contrasto con il panorama californiano. Sono diventati quindi i miei migliori amici. In questo video post li indosso con un cappottino giallo di Miss Coquines e dei jeans glam rock di Manila Grace. Trovo che l’abbinamento si accordi ai colori dei bIjoux.
ALLA SCOPERTA DI SAN FRANCISCO CON RIO BIJOUX –Facebook: https://www.facebook.com/RBJ.BigiotteriaInstragram: https://twitter.com/riobijouxTwitter: https://instagram.com/bijoux.rio/
i gioielli sono adattissimi all’atmosfera della città, sono veramente belli!
san francisco è meravigliosa, coloratissima come i tuoi accessori
Che esperienza sensazionale e tu sei fantastica. Divertitevi!
Che carino il video, l’ho visto tutto, è troppo simpatico! Ne devi fare di più 🙂 :*
Dev’essere davvero bellissima la California! Ti auguro un tour spettacolare, un bacione 🙂
Anche io possiedo i gioielli Rio Bijoux sono stupendi…