close
shopping online

Cari Fashionguys,

non è un segreto. Io, ho un animo americano come nel programma di Real Time: Tutti pazzi per la spesa” e faccio shopping online utilizzando i codici sconto. E proprio durante una delle mie ricerche online ho scoperto un sito che si chiama codicesconto.com (che in seguito ho saputo anche essere il primo nato e il più utilizzato in Italia). Il bello dello shopping online è proprio quella marcia in più che ci permette di fare veri e propri affari agevolati dall’uso di coupon e voucher come quelli disponibili in gran numero proprio su codicesconto.com. Un’occasione da non perdere per goderci i nostri acquisti nel risparmio più totale.

CODICE SCONTO SU CODICESCONTO

Io ho focalizzato la mia attenzione sulla sezione shopping e promo sul sito di Kiabi. Infatti su codicesconto è possibile usufruire di tanti coupon per il negozio oltre ad un esclusivo codice sconto per lo store online Kiabi.com e così facendo avrete diritto ad un voucher del -10% sui vostri acquisti. Vi basterà cliccare quie sarete indirizzati alla pagina relativa alla scontistica. A questo punto preleverete il vostro coupon con un click del mouse. Lo potrete utilizzare accedendo, direttamente dall’interfaccia del codice sconto sul sito di Kiabi. Nulla di più facile.

ESCLUSIVO CODICE SCONTO - KIABI

Per chi non conoscesse ancora il sito Kiabi (al contrario di me che l’ho annoverato nella categoria dei miei preferiti) uno dei maggiori marchi dedicati alla vendita al dettaglio e online di capi d’abbigliamento dall’ottima qualità a prezzi ridicoli. Nel suo catalogo online racchiude una vasta gamma di articoli per donna, uomo e bambini di ogni età. E’ possibile acquistare anche capi premaman (io felice) ed un grande reparto vendita dedicato all’abbigliamento per neonati, fin dai primi mesi.

La scelta di usare i coupon di Kiabi prelevandoli da Codicesconto.com non è casuale: ho notato infatti che Kiabi rientra nel gran numero di negozi che hanno una collaborazione continuativa e parecchio vantaggiosa con questo sito di coupon, che prevede esclusivi codici promozionali che offrono riduzioni extra e superiori rispetto a ciò che si può trovare nelle newsletter dello stesso Kiabi o su altri siti di coupon. Potrete effettuare così i vostri acquisti scontati utilizzando diverse modalità di pagamento dalla più comune Paypal (come faccio io) alla carta di credito (circuito VISA e MASTERCARD) la postepay o il contrassegno: pagando direttamente a casa vostra. Sul sito di Kiabi inoltre il reso è disponibile fino a 30 giorni post acquisto e della spedizione gratis da una spesa minima di 30 euro.


VI AUGURO IL MIGLIOR SHOPPING ONLINE POSSIBILE CON I COUPON!

Commenti from Facebook

Tags : -10% su kiabi con codice scontoCODICE SCONTO SU KIABICODICESCONTOCODICESCONTO.COMconsigli acquistiConsigli shopping onlinediscountelisabetta bertolinifashion onlineKIABI ABBIGLIAMENTO PER TUTTE LE TAGLIEKIABI SCONTI TAGLIE FORTIKIABI STORE ONLINEmodaPREZZOscontisconti esclusivi su kiabi.comshopping onlineshopping online vouchertime for shopping
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response