In estate le imperfezioni sul viso si sprecano! E strepitare non serve a niente, quello di cui abbiamo bisogno è la giusta azione detergente per il nostro viso stressato dalla troppa esposizione solare mixata al caldo e allo smog delle nostre città! Mangiare sano, depurare l’organismo e bere tanta acqua sono i punti fondamentali per vincere la lotta contro le imperfezioni cutanee. Ma ciò non toglie che il giusto detergente può agire in profondità sui pori purificando il derma eliminando i fastidiosi punti neri.
IL GIUSTO DETERGENTE TI PUÒ SALVARE D A IMPERFEZIONI E PUNTI NERI:
La giusta formula detergente ha un’azione esfoliante sulla pelle del viso ma senza essere per forza invasivo, deterge in superficie ma sopratutto agisce in profondità sulle impurità. È ad uso quotidiano e non deve mai mancare nel beauty case di chi crede nell’azione dei trattamenti skincare!
MA QUALI SONO I GIUSTI DETERGENTI ANTI SEBO ANTI IMPERFEZIONI ED ANTI PUNTI NERI? Sul mercato troverete una sfilza di prodotti. I migliori sono le formulazioni a base di Zinco e Acido Salicilico. Come Pure Active Gel Detergente Anti-punti neri. L’azione dello Zinco è purificante sulla pelle, nonché protettivo infatti viene usato anche nelle creme per il cambio dei neonati per evitare arrossamenti su pelli delicate. Mentre l’Acido Salicilico ha un potere igienizzante, riduce il sebo in eccesso evitando la ricomparsa dei punti neri sul viso. Puntate su prodotti che siano di origine naturale e dermatologicamente testati.
MODALITÀ DI UTILIZZO DEL DETERGENTE ANTI-PUNTI NERI
Utilizzare mattina e sera, applicando poco prodotto sul viso e frizionando con movimenti circolari. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Un paio di volte alla settimana si può procedere all’applicazione utilizzando uno strumento apposito per la pulizia del viso, questi dispositivi elettronici dalle avanzate tecnologie sono in grado di esfoliare in maniera delicata le cellule morte ed i residui di make Up, agendo in profondità sullo sporco nei pori e garantendo al detergente di assorbirsi meglio sulle zone dove più è necessario e alla crema skincare di essere assorbita nel miglior modo possibile. In questo modo applicherete prima il detergente a secco sulla pelle bagnerete il dispositivo che con pulsazioni a bassa frequenza farà l’azione purificante profonda in un paio di minuti. Risultato? Un viso fresco, radioso e ringiovanito senza stress!
ho la pelle grassa ed è importantissimo, per me, pulirla ed esfoliarla a fondo. questo prodotto garnier lo conosco e lo trovo eccezionale!
La mia pelle è molto secca e non soffro di punti neri, comunque questi prodotti mi sembrano ottimi! 🙂 A smile please
Li odio i punti neri, li odio da morire! e purtoppo mio figlio ha la pelle del viso come la mia…..dobbiamo assolutamente provare questo prodotto
Sono una seccatura i punti neri, da provare questo prodotto!
Alessia
Thechilicool
grazie per questi consigli. proverò a metterli in pratica. grazie xoxo rita talks
Ottimi consigli Ely!
l’ho provato e funziona davvero!!!!