Di ritorno dalla capitale turca, Elisabetta vuole essere testimone di una
realtà piena di vita, profumi e colori
Cremona, 4 maggio 2017 – Elisabetta Bertolini – rinomata fashion blogger cremonese dell’omonimo blog www.elisabettabertolini.com – , di ritorno dalla Turchia, racconta la sua esperienza interculturale ad Istanbul, una città magica e suggestiva, tra antiche moschee, mercatini di spezie e piccoli bazar.
Dopo aver respirato l’aria turca ad Istanbul, Elisabetta vuole essere ambasciatrice di una terra speciale e ricca di cultura, spesso discriminata a causa degli attuali conflitti tra Oriente ed Occidente.
La blogger cremonese invita le persone a spegnere la Tv ed uscire di casa per vivere e conoscere da vicino la cultura turca, così diversa dalla nostra, ma così piena di vita e di colori.
Come scrive sul suo blog www.elisabettabertolini.com, “Per chi come me è un amante dei colori, il quartiere di Karakoy, risulta essere un luogo magico. Accessibile a tutti per i prezzi ridotti di locali e pasticcerie. Un mix tra cultura di altri tempi rivisitata in chiave moderna. Nell’aria aleggia il profumo di grandi scoperte, di tanti piccoli accessori vintage, tra le boutique di negozietti alla moda, dove trovare una serie di prodotti fashion ideali come souvenir.”
Dopo avere portato i suoi look da viaggio tipicamente touch easy chic in terra turca, Elisabetta è pronta per testimoniare un’esperienza da cui ha appreso moltissimo e che le ha lasciato i profumi e la vita di un’eterna metropoli.
Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia e Lara.
Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale. Nel blog si ritrovano tutte le vere passioni di Elisabetta, la moda e la fotografia, ma soprattutto la forte creatività che esprime in tutti i suoi lavori. Sicuramente anche il blog tour in America sarà l’occasione giusta per Elisabetta per stimolare la fantasia e dare un tocco sempre più fashion e internazionale al suo blog.