Si lo ammetto sono una di quelle mamme apprensive che strillano se le mie bambine non sono posizionate perfettamente nel seggiolino auto durante un viaggio. Perché di brevi storie tristi se ne sentono troppe. Infatti è un attimo perdere ciò che per noi è più caro. Quando si tratta di sicurezza stradale l’attenzione è al primo posto, al secondo c’è il corretto seggiolino auto. Noi abbiamo scelto per Lara: Pallas M-Fix.
PALLAS DI CYBEX NELLE FASI DELLA CRESCITA
Facile da montare sulla tua auto grazie agli allacci isofix sul retro dello schienale, Pallas M-Fix assicura confort e sicurezza per il nostro bambino. Ideale dai 9 mesi ai 12 anni circa il Pallas è disponibile in diverse colorazioni (anche rosa Girly per le più trendy). Le peculiarità di questo seggiolino auto sono il cuscinetto di sicurezza ad ampiezza regolabile situato sul davanti e funge, in caso di incidente, da airbag di protezione per quanto concerne il Gruppo 1. In questa fase della prima infanzia ridurrebbe la forza d’urto in caso di impatto frontale senza traumi da cintura a zone sensibili come collo testa e organi interni. Una salvezza a prova di monelle furbette come Lara. La seconda funziona, da tre anni anche per le vetture non dotate di isofix è la trasformazione in Solution M-fix. Dunque Pallas segue i nostri figli nelle varie fasi della crescita. Per questo anche Gaia che ha 5 anni potrebbe viaggiare in sicurezza su questo seggiolino.
PALLAS DI CYBEX COMODITA E SICUREZZA IN VIAGGIO
Le protezioni laterali e poggiatesta reclinabile in tre posizioni con una sola mano garantiscono sicurezza in auto per i nostri bambini in caso di impatto laterale. In questo modo la tecnologia innovativa del seggiolino Pallas di Cybex impedisce che la testolina cada in avanti conciliando il sonno mantenendola nella zona di sicurezza per una comodità ad hoc durante brevi e lunghe tratte.