close
scopaelettrica_philips_senza_fili_copertina

Da circa una settimana, complice l’utilizzo molto frequente, la mia scopa elettrica si è rotta.
Nella mia casa, insieme a me e Massimo, abitano la nostra adorata cocker spaniel Mirtilla e tre buffissimi gatti.
Inutile dirvi che la pulizia dei residui del pelo è una costante quotidiana. Alla ricerca del prodotto ideale e più adatto alle mie esigenze, mi sono imbattuta nel sito di Philips, marca ai cui mi appoggio spesso per gli acquisti di elettrodomestici casalinghi.
In particolare, a catturare la mia attenzione, è stata la scopa elettrica senza fili ciclonica.

scopa_philips_speedpromax


LA NUOVA SCOPA ELETTRICA DI PHILIPS

La scopa elettrica senza fili ciclonica SpeedPro Max, è una delle novità di casa Philips. Dotata di un motore digitale che permette di mantenere un’aspirazione ottimale più a lungo e grazie all’innovativa bocchetta di aspirazione a 360°, riesce a catturare lo sporco più velocemente.
Ideale per chi come me ha una casa molto grande, poiché la sua autonomia dura fino a 65 minuti circa.

Dal design moderno, risulta essere molto leggera e poco ingombrante. Possiede delle luci a led, utili per una pulizia più profonda. Mi capita spesso a causa della scarsa luminosità e del colore del pavimento, di perdermi qua e la qualche residuo di polvere.  È possibile appenderla, tramite una base che si monta direttamente sulla parete.
Nella confezione sono presenti inoltre alcuni accessori. Trovo fantastica l’idea della spazzola turbo. Si aggancia rapidamente alla base della scopa ed è indicata maggiormente per aspirare i peli degli animali dal divano o dai mobili.
Senza sacco, ha un contenitore per la raccolta dello sporco che si scorpora molto facilmente. Si può così procedere con la pulizia. Non si crea alcuna nuvola di polvere.

Oltre ai pavimenti è ideale anche per i tappeti e la moquette. Super maneggevole, a tal punto da riuscire ad arrivare in tutti gli angoli delle pareti, per una pulizia ottimale e profonda.

Acquistabile sul sito Philips e su Amazon.

animali_speed_pro_max_philips

parete_scopaelettricasenzafili_philips

angoli_parete_scopa_elettrica_philips

Commenti from Facebook

Tags : casaciclonicaelettrodomesticiPhilipspuliziascopa elettricasenza fili
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

1 Comment

Leave a Response