close
condizionatore_home_deal_copertina

L’estate, nonostante le difficoltà iniziali, ha preso finalmente il via. Le temperature nelle principali città italiane hanno già sfiorato i 30 gradi, creando alcune difficoltà, soprattutto negli anziani . Questa stagione non è di certo la mia preferita, forse sono pensionata dentro, anche se non lo sono anagraficamente. Non fraintendetemi, adoro l’estate ma il troppo caldo non fa per me. Per questo motivo per me è impossibile stare senza condizionatori in casa.

HOMEDEAL : I CONDIZIONATORI

Nella mia casetta, una villetta alle porte della città di Cremona, le temperature oscillano molto durante la giornata. Sono ricorsa all’installazione di due condizionatori, che rinfrescassero i miei ambienti domestici per mettermi di rilassarmi in tutta tranquillità.
Per scegliere l’apparecchio che più fa al caso vostro potete affidarvi a Homedeal.
Sito web che mette in contatto il consumatore e il miglior professionista della vostra zona, risparmiando così tempo. È semplicissimo, basta compilare un piccolo e veloce “progetto” e sarete ricontattati dal tecnico più vicino a voi.

home_deal_condizionatore

I PREZZI DEI CONDIZIONATORI

 

I prezzi dei condizionatori partono da poco più di 1000 euro fino ad arrivare ad una soglia di 2800 euro e variano a seconda del modello.
Da scegliere in base alle proprie esigenze, alla metratura della casa, se vi occorre uno split o una macchina dual split per esempio.
Anche la potenza è importante, va calcolata accuratamente per poter garantire una maggior freschezza.

Molto più economici risultano essere i condizionatori mobili, con prezzi che variano dai 300 ai 600 euro circa, ideali per chi vuole sfruttare al meglio gli ambienti e senza dover effettuare buchi nel muro, poiché non hanno tubi di scarico.

Affidandovi ad Homedeal, non solo ricevere i consigli dei miglior esperti, ma avrete anche un preventivo gratuito e consigli sulla manutenzione dei vostri apparecchi.

Commenti from Facebook

Tags : casacondizionatorielisabetta bertoliniespertohomehomedealMichela sciorioprezziprofessionista
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response