close
to-win-9

Arriva l’estate e assieme a questa la voglia di rinnovare il guardaroba, perché si sa, la moda è in continua evoluzione e ogni stagione il mondo fashion ci propone nuove tendenze a cui non vogliamo rinunciare. Come fare per soddisfare la nostra voglia di shopping senza svuotare il portafoglio? La risposta è Micolet.it, l’e-commerce leader nel mercato dell’abbigliamento di seconda mano in Europa che ti permetterà di scovare tanti articoli di tendenza con sconti fino all’80% dal prezzo di listino. Qual è la particolarità di Micolet rispetto ad un altro sito online di abbigliamento? I vestiti e gli accessori sono usati, ma in ottime condizioni.

Oggi assieme al team Micolet vi proporrò alcuni modelli di borse must have per l’estate 2019: che sia il modello capiente per spiaggia, la borsa trendy per la passeggiata in centro, la pochette per l’aperitivo o la serata con le amiche nel weekend…ogni occasione richiede la sua borsa, grazie ai nostri consigli potrai rendere sempre perfetto il tuo outfit!

Giornata in spiaggia

Capiente, divertente, magari in paglia e sarai super fashion anche sotto l’ombrellone; noi ti proponiamo questa bag, super trendy, con dettagli colorati, molto versatile per tutti i tuoi look estivi.

borsa_paglia_estate2019_micolet

 

Giro in città

Per le passeggiate domenicali in centro o la giornata in città noi ti consigliamo una borsa capiente ma non eccessivamente ingombrante; lasciamo nell’armadio il nero per la stagione invernale e sfoggiamo i colori del cielo estivo; questa è la nostra proposta, abbinala ad un vestitino in pizzo bianco o semplicemente ad un pantalone leggero e ad una camicetta e sarai splendente!

 

borse_estate_2019_micolet2

 

Gita fuori porta

Hai in programma una gita fuori porta ma non vuoi rinunciare allo stile? Indossa i tuo jeans preferiti, le tue sneakers più comode e completa l’outfit con uno zainetto come quello in foto; lo zainetto è la soluzione ideale per non rinunciare al comfort, sceglilo in un colore chiaro per ottenere un look fresco e trendy anche fuori città!

 

zaino_micolet_pasteltrend

Serata in discoteca o aperitivo con gli amici

Serata a ballare con le amiche? E’ il momento di brillare! Se non vuoi osare con un abito in paillettes o glitterato ti consigliamo di puntare sugli accessori: una clutch o una pochette, qualche charms, tacchi e puoi scatenarti sulla pista da ballo! In foto ti proponiamo una clutch a mano preziosa o in alternativa una mini bag con una pratica tracolla.

 

clutch_estate_2019_micolet

 

borse_estate2019_micolet

 

Questi sono solo alcuni degli articoli in vendita su Micolet, ma ogni giorno sul sito vengono pubblicati e messi in online 1000 nuovi articoli, sia dei brand cosiddetti fast fashion – come Zara, Stradivarius, Pull&Bear etc, che delle marche appartenenti alla fascia di prezzo luxury, tra cui: Gucci, Max Mara, Michael Kors e chi più ne ha più ne metta. Puoi trovare qualsiasi cosa per rinnovare il tuo look, dalle giacche ai pantaloni, dai vestiti alle gonne, fino agli accessori come occhiali da sole, cappelli, orologi e borse di tutti i brand e dimensioni.

Cosa aspetti, corri su Micolet e non farti scappare le migliori offerte per rinnovare il tuo guardaroba e salvaguardare l’ambiente!

Commenti from Facebook

Tags : accessori donnaborsa di pagliaborsa max maraborsa michael korsborse estate 2019borse gucciborse zaraclutchmicoletnegozio onlinesponsored posttendenze moda donna
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response