close
infissi_homedeal_copertina

Ristrutturare o modificare alcuni ambienti della mia casa, mi mette sempre una certa ansia. Ebbene sì. È il posto che più in assoluto rispecchia la mia personalità e che mi fa sentire protetta. Amo molto il mio piccolo angolo di paradiso e per questo motivo voglio solo il meglio. Homedeal, piattaforma web, mette fine a tutte le mie paure aiutandomi nella scelta, ad esempio, dei nuovi infissi.

COME AFFIDARSI AD UN ESPERTO

Il sito di Homedeal è molto facile da utilizzare, ed è proprio per questo che è alla portata di tutti. Il primo step consiste nell’ inserire alcuni dati, tra cui la collocazione geografica, e il settore di interesse. Finita la procedura e creato il “progetto” sarete ricontattati direttamente da un esperto della vostra zona.

Perché Homedeal, mette in contatto i migliori professionisti, direttamente col consumatore. Ci aiuta a rendere concrete le nostre idee.

 

infissi_home_deal_

 

TIPOLOGIE E PREZZI DEGLI INFISSI

I prezzi degli infissi, variano in base alla tipologia dei materiali che vogliamo utilizzare. Principalmente, i più utilizzati si racchiudono in 3 gruppi: infissi in pvc, in legno o in alluminio.

Partendo da quest’ultimi che sono sicuramente i più cari per le nostre tasche, troviamo quelli in pvc che hanno un prezzo per noi acquirenti che risulta più allettante: la soglia minima è 600€ circa.
Il mio consiglio è quello di sostituire nel frattempo anche i vetri, mettendoli addirittura doppi, così da avere un risparmio in più in bolletta, poiché fanno da isolante termico.

Ma come si montano gli infissi? Che manutenzione prevedono? Con che prodotti vanno puliti?
Ecco nuovamente che emerge l’importanza di “affidarsi” a Homedeal, che sa consigliarvi il meglio per non cadere nei famosi tranelli del “fai da te”.

Commenti from Facebook

Tags : alluminiobertolini elisabettacasaespertihomehomedealinfissilegnoMichela sciorioprezziprofessionistipvc
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response