close
unique_form_set

Sono passati più di due mesi dall’infortunio che mi ha vista coinvolta e che mi ha costretta a rimanere ferma per un po’ di tempo. Complice anche il caldo che è scoppiato in queste settimane, sentivo le gambe pesanti in modo particolare. Mantenere la stessa posizione per tanto tempo non mi ha fatto molto bene, soprattutto alla circolazione. È così durante una ricerca online, ho scovato i prodotti di The Unique Form.

THE UNIQUE FORM

Azienda Bresciana, mi ha colpito fin da subito. E di conseguenza ho voluto assolutamente testare i loro prodotti.

In modo particolare mi sono concentrata sul set rimodellante e drenante per fianchi e addome.

Il set comprende tre prodotti:

fango trattamento cellulite;

crema corpo cellulite effetto termico;

crema corpo rassodante.

Fin dal primo utilizzo mi sono trovata benissimo, in modo particolare con il fango. Mi ha lasciato la sensazione di gambe leggere e molto morbide. Per quanto riguarda le creme invece, sono ottime e hanno una profumazione top. Mi sono presa qualche giorno in piu per testare al meglio la crema cellulite effetto termico. Le sue componenti: peperoncino bio e caffeina. Qualche minuto dopo averla spalmata è un mix di sensazioni. Sentite un leggero pizzichio e poi calore. Ma non voglio svelarvi tutto..

Questa combinazione di prodotti attenua il gonfiore, mantenendo le gambe più toniche e aiutando la riduzione le adiposità localizzate.

 theunique_fango

IL TRATTAMENTO

 

Ma come si utilizzano? The Unique Form consiglia l’applicazione dei prodotti a giorni alterni così da renderli più efficaci. Il fango l’ho applicato con una piccola spatola, su fianchi e cosce e l’ho lasciato riposare per 20 minuti.

Una volta asportato con una spugnetta ho passato la crema cellulite ad effetto termico sulle zone che più mi interessavano. Potete ripetere anche l’operazione in zona addome.

Il giorno successivo invece ho applicato sempre nello stesso medesimo modo il fango e una volta passati i 20 minuti ho applicato la crema corpo drenacomplex.

Vi consiglio di applicare le creme massaggiando pian piano, finché non si sono assorbite per bene.

IL PUNTO DI FORZA DELL’AZIENDA

 

Uno dei motivi principali che mi ha spinto a testare i prodotti di quest’azienda è senz’altro uno:

non sono testati sugli animali. Ebbene sì.

E non solo non sono testati sugli animali ma non contengono parabeni, siliconi e coloranti.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito perché la proposta è ampia: tanti articoli in vendita. Quelli viso per esempio!

Commenti from Facebook

Tags : aziendacircolazionecremeeffetto termicoelisabetta bertolinifangofianchi e coscegambeMichela scioriono parabenino siliconino test sugli animalirassodantethe unique formtrattamento cellulitetrattamento drenante
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

1 Comment

Leave a Response