close
denim_femme_luxe_abbigliamento_donna

Negli ultimi articoli di tendenze abbiamo parlato di pantaloni (trousers in inglese), corset dress, body in pizzo (black lace bodysuit), mentre oggi ci dedicheremo solamente al denim e ai modelli più trend di questa primavera estate 2020 in collaborazione con lo shop online di Femme Luxe Finery.

DENIM TRENDS: JEANS, I MODELLI MUST HAVE PER LA PRIMAVERA 2020

I jeans, come dico sempre io, sono il capo evergreen per eccellenza e tutte noi ne possediamo almeno un paio nell’armadio. Tra le tipologie più disparate ho selezionato per voi quelli che sono i modelli di tendenza di questa primavera 2020 e le proprie occasioni d’uso.

Gli amatissimi Moms Jeans sono tornati in voga più amati che mai. Non solo dalle trentenni ma per le forme comode e avvolgenti anche per quanto riguarda i fisici più generosi, sono il nostro must have. Non hanno una vera e propria occasione d’uso. Possono risultare molto eleganti per un evento  serale, abbinati ad una blusa in chiffon e ad un blazer, tacchi vertiginosi, booties o sneakers per sdrammatizzare. Assolutamente passe-partout per il giorno e sempre più versatili.

mid-wash-distressed-ripped-mom-jeans-cora-360858_1920x

 

Gli skinny Jeans non hanno età, li adoriamo in total black  perchè assottigliano le forme di gambe, caviglie e slanciano,  grazie alla vita alta, il punto vita. Ideali abbinati ad un body, elegantissimi con uno stivale al ginocchio. Gli skinny risultano sempre e comunque un modello di Jeans elegante ed extrachic. Quel touch femminile che riesce ad esaltare le forme e la nostra sensualità.

black-ripped-detail-skinny-jeans-jolie-774984_1920x

 

I Ripped jeans  sono semplicemente quelli che dagli inizi degli anni ottanta tagliavamo, strappavamo come in segno di anarchia più totale. Quello che doveva essere un simbolo di cambiamento e rivoluzione  da tutti gli stereotipi e le imposizioni è diventato, attualmente, un trend che negli anni rende i Jeans con tagli e strappi tra i preferiti delle nuove generazione e non solo. I ammetto di averne più di un modello nel mio armadio (senza per forza ammettere la mia età).

 

light-wash-grafitti-print-ripped-jeans_1920x

I Pattern Jeans, sono semplicemente quei jeans con le stampe che ci permettono di indossare un indumento dalla verve totalmente personalizzata e di osare come più preferiamo spesso abbinati a scritte, tagli e cuciture un po’ particolari, li adoriamo perchè ci permettono di osare un po’.

I Double Waist, non sono famosi come gli altri modelli sopracitati, ma si tratta di innovazione allo stato puro. Doppia vita, un nuovo must have da aggiungere al nostro guardaroba. Un trend assolutamente new di cui vantarsi con le amiche perché risultano d’impatto nonostante le forme dritte e il confort del modello. I Jeans Double Waist che ho trovato sul sito di Femme Luxe hanno un prezzo assolutamente accessibile (circa 27 euro) e vestono fino alla taglia 48.

 

light-wash-double-waist-cut-out-straight-leg-distressed-jeans-bayre-359708_1920x

I nuovissimi Leg Tie Hem sono quel tocco glam che renderà la nostra primavera assolutamente diversa da quella di tutte le altre. Gamba dritta ed un audace fermo di laccetti alla caviglia. Audaci, casual chic, per fare la differenza quando siamo stanche delle solite mode tradizionali.

light-wash-straight-leg-tie-hem-jeans-molly-650832_1920x

 

 

I High Waisted Flared, svasato e vita alta, il jeans con taglio a palazzo ricorda le mode anni settanta e ci permette di fare un tuffo nel vintage che non proprio tutte noi amiamo fare. E’ un modello particolare che deve piacere proprio per la sua storia che lo posiziona tra i preferiti delle nostre mamme e per le amanti del gusto retro.

 

mid-wash-denim-flared-jeans-genesis-732788_1920x

 

  PH SOURCE https://femmeluxefinery.co.uk/collections/jeans

Commenti from Facebook

Tags : abbiagliamento donna 2020denimdouble waistedHigh Waisted FlaredjeansJEANS DA DONNAjeans patternjeans skinnyjeans stampatileg tie hemmodelli jeans donna 2020moms jeanspantalonirippedtrend jeans 2020
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response