close
keratin

La bellezza parte dalla nostra chioma, un elemento del nostro corpo che ne risente di stress e cambiamenti. I capelli forti sono sinonimo di benessere. Per questo motivo la longevità e la cura del capello dipendono da molte varianti e in diverse fasi della nostra vita la scelta dei giusti prodotti può condizionare la resa ottimale di piega e asciugatura.

Una maschera per capelli alla cheratina è l’elemento chiave per aiutare la nostra chioma a proteggersi da elementi di stress molto dannosi. Come ad esempio i fattori inquinanti. Il segreto di capelli belli e forti è l’utilizzo specifico di prodotti con ingredienti in grado di riparare i segni del tempo. La maschera per capelli Nanoil alla cheratina è un segreto di benessere: rigenera il capello andando a riparare il suo interno.

trattamento_cheratina_capelli_lunghi

 

COS’E’ LA CHERATINA E COME INFLUISCE POSITIVAMENTE SU  CAPELLI FRAGILI E SPENTI

Quando parliamo di Cheratina intendiamo una proteina naturale il cui utilizzo sui capelli danneggiati dona istantaneamente un effetto riparatore, nutriente e fortificante. L’ausilio di elementi aggiuntivi come il Pantenolo, rendono un prodotto specifico come la maschera per capelli alla Cheratina più resistente. Il risultato è una nuova vitalità  nonché idratazione alla nostra capigliatura sciupata dai segni del tempo. Al tempo stesso il medesimo prodotto può essere utilizzato anche sul capello sano a livello preventivo

Quando parliamo di fattori di danneggiamento del capello possiamo elencare una lista di trattamenti chimici come le tinte all’ammoniaca, lo stress quotidiano, il clima non sempre favorevole e l’utilizzo di styler dall’eccessiva fonte di calore. Il periodo estivo, l’assenza di un prodotto termoprotettore quando passiamo il ferro e la piastra e a volte anche la mancanza di un olio protettivo durante l’esposizione solare, possono ridurre la lucentezza del capello e non solo.

keratin_mask_nanoil

capelli_sani

 

MASCHERA PER CAPELLI ALLA CHERATINA DOVE ACQUISTARLA ONLINE

 

La Nanoil maschera alla Cheratina agisce sul capello in cattivo stato proteggendo e al tempo stesso curando dall’interno per un risultato ottimale.  Avrai sentito parlare il tuo parrucchiere di trattamento ristrutturante. Spesso in salone si effettua quello che può essere una cura intensiva del rafforzamento dalle radici alle punte. Eppure è difficile trovare online un prodotto che possa garantire un risultato ottimale sui nostri capelli deboli, assottigliati, spezzati e spenti. Soprattutto dopo il periodo estivo, in cui, ammettiamolo, li abbiamo trascurati con la prerogativa di darci un taglio al ritorno dalle vacanze.

Per avere un capello sano senza le odiosissime doppie punte che si spezzano impedendoci di farli crescere, non dobbiamo per forza ricorrere alle forbici. La prerogativa di chi ama il capello lungo seppur colpevole di averlo tenuto legato durante i tre mesi estivi, è quello di utilizzare sempre prodotti ristrutturanti e di fare attenzione ai danni meccanici. Come esempio facendo attenzione al momento dell’asciugatura sin dall’asciugamano che deve essere utile a tamponare il capello senza sfregarlo. Oppure limitare il calore quando si utilizza il phon.

nanoil_keratine_mask

 

Nanoil maschera alla Cheratina: modo d’uso: una volta alla settimana. applicazione sul capello pulito, lavato e  tamponato. Tempo di posa dai 10 ai 20 minuti e poi risciacquare.  

 

 

 

ph credits pinterest.fr

 

Commenti from Facebook

Tags : capelli e cheratinaCapelli fragili rimedicapelli idrataticapelli lunghicapelli spenti rimediconsigli per capellifar crescere i capellikeratin hair caremaschera alla cheratinaNanoilrimedi doppie punteristrutturazione del capelloSponsoredtrattamenti alla cheratina
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response